Ho le tue stesse misure, se decido di passare a 29 specialized quindi devo orientarmi su una 15.5?1,70 di altezza, cavallo 81, pedalo a 71 di altezza sella con arretramento sella da movimento centrale 60 mm.
Scusa sai dirmi come devo orientarmi per cambiare le ruote (ho anchio una 29 stj expert carbon 2012) la battuta e' 135 o 142 o 142+2 ,che misure devo dare per ordinale che con tutti questi formati non ci sto' a capire niente
Ho le tue stesse misure, se decido di passare a 29 specialized quindi devo orientarmi su una 15.5?
ha una linea spettacolare la bike!!! da sbavo!!!Bellissima uscita sulla neve nel primo pomeriggio, temperatura sopportabile ( -2° C )
Ho provato i dischi flottanti Hope, sembra tutto ok.....speriamo bene.
Brutta storia ste freni , anch'io sto aspettando la bici uguale . Ho dei dischi Braking flottanti in casa e penso che proverò subito quelli , prima di rovinare le pastiglie .
Ma le ruote originali come vanno ? Io pensavo di utilizzarle per allenamento e tenere un paio di Light per le gare , pensi siano valide ?
Come copertoni cosa consigli ? Gli originali sono molto light e come resistenza ?
Io sono alto 1,67 e fortunatamente ho ordinato una 15,5 , la vecchia 26' era una 17 .... Ciao
ciao Wilcoyote... troppo bella la tua biga complimenti... volevo chiederti informazioni sui collarini dei tuoi R1.
sabato ho ritirato la mia stump expert identica alla tua e ci sto già mettendo mano togliendo e aggiungendo componenti già preacquistati.
ora sono arrivato al punto di montare i rotanti modificati a 10V ma mi rimangono quegli orrendi collarini delle pompe R1 con l'alloggiamento dei trigger X9 che ho tolto.
ho guardato sul sito formula ma con tutti quei codici non so proprio dove sbattere la testa. scarto a priori di affidarmi al sivende per storie lunghe...
potresti darmi delle indicazioni su dove trovarli/acquistarli??? garzie Gui16
ciaoooooooo
Le tue interpretazioni nell'allestimento dei telai 29er sono sempre molto curate e singolari: complimenti!
Ben ricordo la tua "versione" della Scale Pro 29er che, se non erro, risaliva all'anno scorso: ancora un capolavoro! (ho perso le notti sognando la tua guarnitura XTR customizzata...)
Grande Pier!
Andrea
XTR 980 sulla Scott 29er, mai un problema e frenano anche troppo......
Ho già messo nel mirino Gli Xtr 980 dal Gamba
I Tuoi sono quelli con leve regolabili o fisse?? ho visto che ci son 2 modelli..
Con che dischi li usi?
Ciao e Grazie,
Pier