Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mòlle;5472546 ha scritto:
io ne ho rotti 3 come minimo, 2 originali e uno dei miei.

Prima o dopo che ti arrivasse la bici? :smile: :smile: :smile:

Seriamente, i cambi della Sram non aiutano, nello stretto: ottima deragliata (a chi piace "secca", anche se la "botta" non aiuta...), ma "ginocchiera" esposta alla Valentino Rossi! Gli Shadow sono più "intelligenti" da questo punto di vista!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
fatemi dire qualcosa che riguarda la mia bicicletta, è tutto il pomeriggio che sto parlando di everest e brumotti!

Il carro bobba, ecco l'ho detta!

ora torno di là! :rosik:
 

angy94

Biker urlandum
Ecco la nuova arrivata! È una bici fantastica!
201203261514432.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

angy94

Biker urlandum
Mòlle;5473369 ha scritto:
Perché se la usi per quel che è stata progettata li toglierai da solo, anch'io uso tranquillamente gli spd ma sull'Enduro non me lo sogno neanche sotto tortura.

Perchè scusa? Qui da me ci sono moltissimi sentieri tecnici e mi ci trovo bene anche in quello! Comunque ho delle domande da fare: I freni e i manettini del cambio hanno un unico collarino. Mi succede troppo spesso di scontrare in discesa col pollice sul comando del cambio. C'è un modo per risolvere? Sento la necessità di dover abbassare ulteriormente la sella nel tecnico. Posso tagliare il canotto tranquillamente?
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Perchè scusa? Qui da me ci sono moltissimi sentieri tecnici e mi ci trovo bene anche in quello! Comunque ho delle domande da fare: I freni e i manettini del cambio hanno un unico collarino. Mi succede troppo spesso di scontrare in discesa col pollice sul comando del cambio. C'è un modo per risolvere? Sento la necessità di dover abbassare ulteriormente la sella nel tecnico. Posso tagliare il canotto tranquillamente?

I matchmaker hanno due posizioni, la mia appena arrivata aveva i manettini montati sulla posizione interna... prova a vedere... se si svita, sposta, riavvita...
...per la sella... passa al telescopico!!!
 

angy94

Biker urlandum
I matchmaker hanno due posizioni, la mia appena arrivata aveva i manettini montati sulla posizione interna... prova a vedere... se si svita, sposta, riavvita...
...per la sella... passa al telescopico!!!

Ah si ho visto la seconda posizione! Domani allora mi copro un kit di chiavi torx perchè la enduro ne ha un bel po! Sisi il telescopico lo prendo però quest'estate! Comunque se taglio qualche cm non ci dovrebbero essere problemi giusto?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il mozzo posteriore/ruota libera?

:il-saggi:io!
non ho l'enduro, ma ho gli stessi cerchi e mozzi....purtroppo dopo 2 mesi il corpo ruota si era pienato di melma....smonti, pulisci, e ingrassa di brutto....un'altro po' ci vai avanti.....da quel che so', e' un problema dei mozzi 142......:medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ah si ho visto la seconda posizione! Domani allora mi copro un kit di chiavi torx perchè la enduro ne ha un bel po! Sisi il telescopico lo prendo però quest'estate! Comunque se taglio qualche cm non ci dovrebbero essere problemi giusto?

consiglio: prenditi un moltitools, di quelli buoni, ce' gia' tutto , anche lo smagliacatena....e poi lo puoi mettre nello zaino....sai.....non si sa' mai...:omertà:
 

angy94

Biker urlandum
consiglio: prenditi un moltitools, di quelli buoni, ce' gia' tutto , anche lo smagliacatena....e poi lo puoi mettre nello zaino....sai.....non si sa' mai...:omertà:

Ahahah si ce lo avevo già il multitools poi mi si era rotto. Adesso vado comunque in giro con smagliacatena e brugole a cui adesso aggiungerò qualche torx ;-)
Comunque cavolo è stato un bel passaggio dalla rockrider 9.1 alla enduro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo