Endurona comp ordinata oggi, inizia la trepidante attesa
Molle ho bisogno di un forcellino, ti contatto in mp
Minchi@, il forcellino della Enduro si rompe al solo pensiero?
Endurona comp ordinata oggi, inizia la trepidante attesa
Molle ho bisogno di un forcellino, ti contatto in mp
Minchi@, il forcellino della Enduro si rompe al solo pensiero?
ma non sarà colpa del tendicatena? secondo me sforza parecchio il cambioMòlle;5472546 ha scritto:io ne ho rotti 3 come minimo, 2 originali e uno dei miei.
Mòlle;5472546 ha scritto:io ne ho rotti 3 come minimo, 2 originali e uno dei miei.
ma non sarà colpa del tendicatena? secondo me sforza parecchio il cambio
Ecco la nuova arrivata! È una bici fantastica!
Mòlle;5473285 ha scritto:butta quei pedali da xc ti prego...
Eh io ormai uso gli spd da anni! mi ci trovo benissimo in ogni situazione quindi non vedo perchè dovrei cambiarli
Mòlle;5473369 ha scritto:Perché se la usi per quel che è stata progettata li toglierai da solo, anch'io uso tranquillamente gli spd ma sull'Enduro non me lo sogno neanche sotto tortura.
Perchè scusa? Qui da me ci sono moltissimi sentieri tecnici e mi ci trovo bene anche in quello! Comunque ho delle domande da fare: I freni e i manettini del cambio hanno un unico collarino. Mi succede troppo spesso di scontrare in discesa col pollice sul comando del cambio. C'è un modo per risolvere? Sento la necessità di dover abbassare ulteriormente la sella nel tecnico. Posso tagliare il canotto tranquillamente?
I matchmaker hanno due posizioni, la mia appena arrivata aveva i manettini montati sulla posizione interna... prova a vedere... se si svita, sposta, riavvita...
...per la sella... passa al telescopico!!!
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il mozzo posteriore/ruota libera?
Ah si ho visto la seconda posizione! Domani allora mi copro un kit di chiavi torx perchè la enduro ne ha un bel po! Sisi il telescopico lo prendo però quest'estate! Comunque se taglio qualche cm non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Ah si ho visto la seconda posizione! Domani allora mi copro un kit di chiavi torx perchè la enduro ne ha un bel po! ...
consiglio: prenditi un moltitools, di quelli buoni, ce' gia' tutto , anche lo smagliacatena....e poi lo puoi mettre nello zaino....sai.....non si sa' mai...
Ecco la nuova arrivata! È una bici fantastica!
Mòlle;5473369 ha scritto:Perché se la usi per quel che è stata progettata li toglierai da solo, anch'io uso tranquillamente gli spd ma sull'Enduro non me lo sogno neanche sotto tortura.