20 miles
deer tick
deer tick
Mòlle;5469552 ha scritto:
Mòlle;5469552 ha scritto:
Mòlle;5470700 ha scritto:riesci a spostarla tranquillamente, nella peggiore delle ipotesi dvi ripetere l'operazione... roba da 5 minuti. Il lattice va messo dove indicato dalle frecce rosse:...
ad ogni modo credo sia fondamentale lubrificare il perno (come peraltro riporta anche le istruzioni) per poter serrare bene la brugola
avevo il tuo stesso problema la vite va serrata MOLTO tantissimi Newton, all'inzio si allentava anche a me poi ho stretto la vite aiutandomi infilando la chiave a brucola in un tondino, mai avuto nessun problema!13,5 Nm sono tantissimi impossibili da ottenere con chiave a brugola corta!mù7;5471697 ha scritto:Fatto. Spalmato di lattice i coni di accoppiamento e ingrassato la vite di serraggio.
Ne ho anche approfittato per verificare le quote per un'efficace pedalata.
Ho spostato indietro un centimetro ma con i flat ogni volta che faccio la prova del filo a piombo mi chiedo se ha senso
mù7;5471697 ha scritto:Fatto. Spalmato di lattice i coni di accoppiamento e ingrassato la vite di serraggio.
Ne ho anche approfittato per verificare le quote per un'efficace pedalata.
Ho spostato indietro un centimetro ma con i flat ogni volta che faccio la prova del filo a piombo mi chiedo se ha senso
che misura hai e quanto sei alto?Mòlle;5471796 ha scritto:certo che ce l'ha! In teoria dovresti allineare il metatarso con il centro del pedale. Poi in realtà uno pedala un pò come viene. Io ad esempio potrei tenere la sella qualche mm indietro ma mi piace essere bello avanzato sulla bici...
Beh oddio ora bello nel mio caso è un parolone!
che misura hai e quanto sei alto?
io 1.68 su una S tutto arretrato sella e piega manubrio
+ o - stiamo nella stessa posizione...Mòlle;5471828 ha scritto:1.72 su taglia M attacco 40 manubrio fatboy 745mm rise 15
+ o - stiamo nella stessa posizione...
Mòlle;5470700 ha scritto:riesci a spostarla tranquillamente, nella peggiore delle ipotesi devi ripetere l'operazione... roba da 5 minuti. Il lattice va messo dove indicato dalle frecce rosse:
Mòlle;5471906 ha scritto:purtroppo ho un'altezza (per così dire) bastarda che mi pone a cavallo tra le due taglie, ho avuto modo di salire su una Stumpy Evo S e pur riconoscendo che non sarebbe sbagliata come taglia la sentivo piccola (complice anche l'abitudine alla mia) e sarei costretto ad usarla con un attacco "lungo".
Se magari biomeccanicamente siamo posizionati su quote simili cambiano comunque i pesi sulla bici.
io peso 65 vestitoMòlle;5471906 ha scritto:purtroppo ho un'altezza (per così dire) bastarda che mi pone a cavallo tra le due taglie, ho avuto modo di salire su una Stumpy Evo S e pur riconoscendo che non sarebbe sbagliata come taglia la sentivo piccola (complice anche l'abitudine alla mia) e sarei costretto ad usarla con un attacco "lungo".
Se magari biomeccanicamente siamo posizionati su quote simili cambiano comunque i pesi sulla bici.
io peso 65 vestito
non so se passare a una pipa da 8cm ...
dici? è che prima avevo una scott Genius MC 2005 e ora mi sento molto "seduto"
il mio problema è al c....Mòlle;5472448 ha scritto:È la bici che è così, considera che ho provato a metterci addirittura un 70. Pedalare si pedalava ma in discesa non c'è paragone.
Endurona comp ordinata oggi, inizia la trepidante attesa
Molle ho bisogno di un forcellino, ti contatto in mp