Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
...no no, non si vuole delle foto...

...si vuole che la fai importare...:smile:

allora.

comp 2013
image.php


expert carbon 2013
image.php



evo fsr( allumino 2600 euro 180mm alla ruota)
image.php

foto di questa tutta nera , non ne ho trovate..comunque fate conto che e' come quella di motobimbo, (la evo 2011)senza il giallo...secondo me ...spacca...ho gia' il soprannome...'''RE NERO''......maremma come son di fori stasera...:hahaha:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dei colori visti la comp bianca è bellissima (come lo era la stumpy comp 2010).
per me la più bella rimane la carbon nera e azzurra...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
in che senso Haihaihaihaihaihaihaihaihai????:smile::smile:....nel senso che sai gia' che cosa prendero??:cucù:

volevo chiamarti oggi....ero in autostrada , ho sbagliato casello e x poco non mi trovavo a roma:smile::smile:..son tornato a casa alle 19:00:omertà:
maledetto tom tom!!!

No nel senso che vedo prezzi alti e il colore non mi piace.... mentre il colore che mi piace è altamente fuori budget!

Credo proprio che puntero' alla 2° soluzione che ti avevo già detto... vari upgrade fino a cambiare il telaio, del resto mi manca solo guarnitura e a seconda del telaio i cerchi... il resto ho tutto (formula R1, fox 36 tunizzata, xmax sx e ks).

Se potessi spendere 5000 pippi prenderei assolutamente la expert carbon che mi fa letteralmente impazzire, e a me piace 1000 volte di più la nera e verde nostra che non quella ammeriGana con blu!

Se mi chiamavi ed ero libero magari a fare quel giretto venivo anche io eheheheh

byez
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
certo che se hai già tanti componenti di qualità, ti prendi la comp, li monti su e hai una enduro expert alluminio. mica male.
quello che non ti gusta o lo tieni di scorta o lo vendi e fai cassa...

sui colori poi non si discute... i gusti son gusti. c'è da dire che la nero/verde non siamo ancora riusciti a vederla in foto. almeno io...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
certo che se hai già tanti componenti di qualità, ti prendi la comp, li monti su e hai una enduro expert alluminio. mica male.
quello che non ti gusta o lo tieni di scorta o lo vendi e fai cassa...

sui colori poi non si discute... i gusti son gusti. c'è da dire che la nero/verde non siamo ancora riusciti a vederla in foto. almeno io...

E che alla fine spendere 3000 euro quando metà roba già ce l'hai... non lo vado affatto conveniente... ne spendo 1500 compro un bel telaio anche nuovo in alu e sono cmq apposto spendendo la metà ;-)

Per il colore dal vivo è totalmente diverso dalla figura messa da valerio, se ritrovo dove l'ho vista te la linko!

TROVATA

http://www.iberobike.com/specialized-2013-evolucion/
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
No nel senso che vedo prezzi alti e il colore non mi piace.... mentre il colore che mi piace è altamente fuori budget!

Credo proprio che puntero' alla 2° soluzione che ti avevo già detto... vari upgrade fino a cambiare il telaio, del resto mi manca solo guarnitura e a seconda del telaio i cerchi... il resto ho tutto (formula R1, fox 36 tunizzata, xmax sx e ks).

Se potessi spendere 5000 pippi prenderei assolutamente la expert carbon che mi fa letteralmente impazzire, e a me piace 1000 volte di più la nera e verde nostra che non quella ammeriGana con blu!

Se mi chiamavi ed ero libero magari a fare quel giretto venivo anche io eheheheh

byez

non ti piace nemmeno bianco/nera? ...io invece speravo proprio in questo colore, o anche nera con scritte bianche non sarebbe stata male,
oggi mi chiama il sivende per il covert, e sento cosa mi dice...


p.s la marzocchi 55r com'e'?:nunsacci:..ho letto sulle specifiche che e' a molla, con precarico ad aria:nunsacci:...che vol di'?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
dei colori visti la comp bianca è bellissima (come lo era la stumpy comp 2010).
per me la più bella rimane la carbon nera e azzurra...

infatti, mi piace molto bianca, mi ricorda la mia sj 2010...
magari gli abbinamenti nero blu o nero verde son piu' futuristici, una cosa un po' insolita sulle specy, ma son lo stesso belli...(d'altronde la mia e' nera blu...e ancora mi fa' letteralmente sbavare)
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
non ti piace nemmeno bianco/nera? ...io invece speravo proprio in questo colore, o anche nera con scritte bianche non sarebbe stata male,
oggi mi chiama il sivende per il covert, e sento cosa mi dice...


p.s la marzocchi 55r com'e'?:nunsacci:..ho letto sulle specifiche che e' a molla, con precarico ad aria:nunsacci:...che vol di'?

no bianca non mi piace affatto.. proprio brutta!

Nel complesso è una buona forcella, il precarico ad aria serve per aumentare il precarico della molla (è come mettere una molla più dura.. anche se non è proprio vero), la molla negativa serve per far partire meglio la forca e renserla sensibile ai piccoli urti, non ha la regolaizone delle compressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo