Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
http://www.ciclando.it/transition/transition.html

Non mi sembra un costo elevato paragonato alla concorrenza...:))):

del solo telaio no....ma dei vari kit che ti propongono si...
poi, credimi...ho rotto le balle a tutti i rivenditori trans* ..e solo 2 ritirerebbero la mia.....anzi...il primo se ti dico a quanto me la ritira ti metti a ridere.....




*:smile::smile:volevo abbreviare come x specy....ma mi sa' che non e' buona cosa...:smile::smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5759999 ha scritto:
l'ha comprata con me. comp 2010.
ok, allora 5 enduro in 3 anni.....
comunque ad esempio : dove sono stato oggi, in vetrina ha solo roba tosta....
claymore, tr250, GT sanction( ed e' bella....) scarab, ...insomma...non ho visto nemmeno una epic o roba da crauti....
pero', siamo anche vicino a palazzuolo sul senio....quindi la mentalita' e' diversa...

p.s mòlle, cacchio, la prox volta se capiti qua' dimmelo!! ci si fa' du' sgambae!!:celopiùg::celopiùg: offro io, bici abbigliamento casco ecc..:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
del solo telaio no....ma dei vari kit che ti propongono si...
poi, credimi...ho rotto le balle a tutti i rivenditori trans* ..e solo 2 ritirerebbero la mia.....anzi...il primo se ti dico a quanto me la ritira ti metti a ridere.....




*:smile::smile:volevo abbreviare come x specy....ma mi sa' che non e' buona cosa...:smile::smile:

:smile::smile::smile:

Pultroppo ci credo...:medita: però anche per loro è difficile, non hanno dei grossi margini...Alla fine è una lotta tra disgraziati...
 

angy94

Biker urlandum
Il mozzo posteriore faceva i capricci (avevo anche chiesto simil disavventure in questo 3D) e dopo una prima visita in assistenza con riconsegna della ruota riparata dopo 15 gg (probabilmente avevano solo ingrassato il tutto come suggeriva anche qualcuno qui) ma dopo 3/4 uscite il rumore era più forte di prima... ho dato un'occhiata senza smontarlo e ho visto che il parapolvere era tutto schiacciato! Ri-mandato in assistenza, era il 9 aprile...

...decine di telefonate, decine di scuse diverse per giustificare il ritardo...

...due mail al servizio clienti Specialized, nessuna risposta...

Avevo avuto un problema simile con Scott e in 15 giorni mi hanno risolto tutto... funziona ancora...

Io giro utilizzando una ruota mia (che per fortuna avevo, visto che non me hanno offerta neanche una da muletto) ma quella originale l'ho pagata, e mi sento molto preso in giro...
Cavolo mi spiace! A me hanno sostituito i cuscinetti in garanzia, nonostante li avessi smontati precedentemente per cercare di risolvere da me...
Quando l'ho ritirata ho notato subito che faceva rumore, tipo un fischio che aumenta all'aumentare dei giri della ruota, però senza pedalare.
Ormai penso che siano un paio di mesi che la uso e il rumore è sempre lo stesso e quindi credo che sia normale.
Personalmente sono rimasto soddisfatto, mi spiace invece che non sia stato altrettanto per te...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
*:smile::smile:volevo abbreviare come x specy....ma mi sa' che non e' buona cosa...:smile::smile:

anche loro però non è che si impegnino a non farsi prendere per il culo...:omertà:


bada com'è scritto il logo sulla scatola!
:smile::smile::smile::smile::smile:


417674_3378321179506_948475060_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Il mozzo posteriore faceva i capricci (avevo anche chiesto simil disavventure in questo 3D) e dopo una prima visita in assistenza con riconsegna della ruota riparata dopo 15 gg (probabilmente avevano solo ingrassato il tutto come suggeriva anche qualcuno qui) ma dopo 3/4 uscite il rumore era più forte di prima... ho dato un'occhiata senza smontarlo e ho visto che il parapolvere era tutto schiacciato! Ri-mandato in assistenza, era il 9 aprile...

...decine di telefonate, decine di scuse diverse per giustificare il ritardo...

...due mail al servizio clienti Specialized, nessuna risposta...

Avevo avuto un problema simile con Scott e in 15 giorni mi hanno risolto tutto... funziona ancora...

Io giro utilizzando una ruota mia (che per fortuna avevo, visto che non me hanno offerta neanche una da muletto) ma quella originale l'ho pagata, e mi sento molto preso in giro...

pomix, a me dispiace x quello che ti e' accaduto, ma credo tu sia un caso ''raro'', ho avuto a che fare con l'assistenza specy x varie volte, e devo ammettere che son sempre stati cordiali sia nelle risposte alle mail, che tramite negozio, addirittura mi hanno spedito un paio di lenti x gli occhiali ''Divide'' che avevo graffiato io accidentalmente mentre caricavo la bici in auto(mi caddero e li pestai su un marciapiede) ...senza volere una lira.....
idem con la vite del telescopico command post che avevo spanato io...me ne hanno mandate 3 senza volere una lira..(pensa che costano 14.90euro cad.)
mòlle ha avuto problemi con il command 2010 , spedito in riparazione, e si e' ritrovato con il blacklite 2012 senza tira fuori una lira.....
un signore che si serve sempre in negozio , x un problema tra l'altro risolvibile alla scatola del mov centrale della bitumiera, ha ricevuto un telaio nuovo SW tarmac sl4....Sembola idem, telaio nuovo dopo poche settimane x un difett di vernicitura...
insomma..... o sei stato sfortunato....o il tuo sivende si e' sbattuto poco..:medita:


edit: aggiungo anche, che ho avuto un problema con il mio command sulla evo, era troppo lungo e non potevo fare l'altezza sella precisa..., e l'ho dovuto segare 10mm con il taglia tubi...chiamai l'assistenza e mi dissero ''taglia , non ti preoccupare x la garanzia''
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
pomix, a me dispiace x quello che ti e' accaduto, ma credo tu sia un caso ''raro'', ho avuto a che fare con l'assistenza specy x varie volte, e devo ammettere che son sempre stati cordiali sia nelle risposte alle mail, che tramite negozio, addirittura mi hanno spedito un paio di lenti x gli occhiali ''Divide'' che avevo graffiato io accidentalmente mentre caricavo la bici in auto(mi caddero e li pestai su un marciapiede) ...senza volere una lira.....
idem con la vite del telescopico command post che avevo spanato io...me ne hanno mandate 3 senza volere una lira..(pensa che costano 14.90euro cad.)
mòlle ha avuto problemi con il command 2010 , spedito in riparazione, e si e' ritrovato con il blacklite 2012 senza tira fuori una lira.....
un signore che si serve sempre in negozio , x un problema tra l'altro risolvibile alla scatola del mov centrale della bitumiera, ha ricevuto un telaio nuovo SW tarmac sl4....Sembola idem, telaio nuovo dopo poche settimane x un difett di vernicitura...
insomma..... o sei stato sfortunato....o il tuo sivende si e' sbattuto poco..:medita:

...può tranquillamente essere colpa del sivende, anzi sicuramente il 99% delle responsabilità sono le sue, ma alle mail il serizio clienti non ha ancora risposto...

...e poi magari questo sfogo qui sul forum avrà le sue buone conseguenze...;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile:
pero' Freddie non era trans...era tutto....



moto, voglio un tuo parere su quello che abbiamo trattato oggi, riguardo ai prezzi , mazzi e c@zzi...

freddy n.1

per quanto riguarda i cazzi&mazzi, l'anno scorso c'era la scrauss ad aria e 2 a molla di cui una scrauss e l'altra meno peggio...questo ventaglio di offerte mi ha sempre lasciato alquanto perplesso...quest'anno (forse sulla base delle vendite passate) hanno aggiustato il tiro secondo me in modo più sensato proponendo 2 modellini ad aria (la vera enduro è ad aria) e relegando la molla in ambiti più "economici" per i parks ed i cerchiobottisti.
rimane un mistero l'assenza del carbonio.
i prezzi sono assolutamente in linea con i competitors se non più bassi in riferimento a certuni svarioni...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
...può tranquillamente essere colpa del sivende, anzi sicuramente il 99% delle responsabilità sono le sue, ma alle mail il serizio clienti non ha ancora risposto...
non so' che dirti...pero', le mail falle mandare dal tuo negozio, devono rispondere per forza..!!
...e poi magari questo sfogo qui sul forum avrà le sue buone conseguenze...;-)

infatti che ti credi? la comp doveva essere rossa, e invece gliel'ho fatta importare bianconera!!! altrimenti non nen vendevano una..perdiamine!!:smile::smile:

schrzi a parte, credo che qualcuno del marketing ci legga....eee...se ci legge....:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
freddy n.1


rimane un mistero l'assenza del carbonio.

il carbonio ce'....la expert ad aria e' in carbonio, mentre la comp ad aria in alluminio, poi la evo comp da parks' a 2600euro che ....IMHO...spacca di brutto...bella anonima, tutta nera opaca, anche le scritte...
mancano all'appello :
la expert alluminio ad aria , xchi volesse spendere il'' giusto'' ed avere un montaggio di tutto rispetto
e la S-Works..per chi ''pretende'' il meglio del meglio del montaggio che ce' in commercio...insomma...il ''passionista''
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
non so' che dirti...pero', le mail falle mandare dal tuo negozio, devono rispondere per forza..!!


infatti che ti credi? la comp doveva essere rossa, e invece gliel'ho fatta importare bianconera!!! altrimenti non nen vendevano una..perdiamine!!:smile::smile:

schrzi a parte, credo che qualcuno del marketing ci legga....eee...se ci legge....:celopiùg:

Mah, ormai non mi resta che aspettare... poi adesso con le ferie...

...un problema di gestione riaparzioni/assistenze ci può stare, l'indifferenza no...

...le mail ho preferito mandarle io anche per segnalare il comportamento del sivende (che da gransignore quale sono, non nomino)...:medita::medita::medita:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
il carbonio ce'....la expert ad aria e' in carbonio, mentre la comp ad aria in alluminio, poi la evo comp da parks' a 2600euro che ....IMHO...spacca di brutto...bella anonima, tutta nera opaca, anche le scritte...
mancano all'appello :
la expert alluminio ad aria , xchi volesse spendere il'' giusto'' ed avere un montaggio di tutto rispetto
e la S-Works..per chi ''pretende'' il meglio del meglio del montaggio che ce' in commercio...insomma...il ''passionista''

...e bella nero/opaca ad aria???

...lamentati anche per questa che ce la importano...;-);-);-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mah, ormai non mi resta che aspettare... poi adesso con le ferie...

...un problema di gestione riaparzioni/assistenze ci può stare, l'indifferenza no...

...le mail ho preferito mandarle io anche per segnalare il comportamento del sivende (che da gransignore quale sono, non nomino)...:medita::medita::medita:

il sivende e' l'anello di congiunzione tra te e loro, se manca di ''attivita'', nel senso che non e' sveglio, ed e' contento solo quando incassa e via....cambia sivende, Specialized stessa, ''impone'' ai negozi, trattamenti in egual misura a tutti i clienti, sia che uno spende 500euro, o che ne spenda 10000....e tutti i clienti vengono assistiti alla stessa maniera...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo