Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ma veramente non ti piace il rosso?!

ma ti immagini io che sto' in calvana ...che e' piena di tori vacche e carne da macello.......??? e chi ci va' poi lassu' con la bici rossa???
...magari poi mi puntano e mi fanno la festa:smile::smile::smile:
image.php
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
io ho preso la nukeproof in acciaio perchè quella in titanio non era disponibile nella mia misura.
Forse allora c'è differenza tra quella in titanio e quella in acciaio, :nunsacci:boh?
Comunque appena torno dal tour e farò la modifica posterò qualche foto.

Scusa, pensavo fosse quella in titanio...

Mòlle;5751510 ha scritto:
E se mettessi i tubi bianchi? secondo me non starebbero male.

1) No!
2) Si!

...Sennò un bel paio di tubi aeronautici Goodridge! spaccano di brutto...:spetteguless:

Anche i Superstar hanno la treccia metallica intorno (http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=68&products_id=430).
senz'altro i Goodridge Carbon sono più belli (di poco!)
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Salve gente....
E' da un paio di giorni che mi ronza per la testa l'idea di prendere un'altra Specy a far compagnia alla Enduro.
Vorrei qualcosa di pedalabile da usare quando faccio delle pedalate in solitaria quasi sempre su asfalto/sterrato semplice.
Solo che tra Epic (una 26" usata semmai), Stumpy front e Camber non ci capisco più na mazza :smile:
Misà che per ora il miglior compromesso tra pedalabilità ottima e minimo di divertimento sia la Camber che stà a 1.200€ nuova (e versione 2012). :nunsacci:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Salve gente....
E' da un paio di giorni che mi ronza per la testa l'idea di prendere un'altra Specy a far compagnia alla Enduro.
Vorrei qualcosa di pedalabile da usare quando faccio delle pedalate in solitaria quasi sempre su asfalto/sterrato semplice.
Solo che tra Epic (una 26" usata semmai), Stumpy front e Camber non ci capisco più na mazza :smile:
Misà che per ora il miglior compromesso tra pedalabilità ottima e minimo di divertimento sia la Camber che stà a 1.200€ nuova (e versione 2012). :nunsacci:


Io avevo una camber e non trovo grosse differenze a pedalarla a confronto alla enduro!
Certo che se fai asfalto con la tripla e se hai gamba vai di piu, io andrei di front per avere 2 bici molto differenti!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Salve gente....
E' da un paio di giorni che mi ronza per la testa l'idea di prendere un'altra Specy a far compagnia alla Enduro.
Vorrei qualcosa di pedalabile da usare quando faccio delle pedalate in solitaria quasi sempre su asfalto/sterrato semplice.
Solo che tra Epic (una 26" usata semmai), Stumpy front e Camber non ci capisco più na mazza :smile:
Misà che per ora il miglior compromesso tra pedalabilità ottima e minimo di divertimento sia la Camber che stà a 1.200€ nuova (e versione 2012). :nunsacci:

Una 29er?
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Io avevo una camber e non trovo grosse differenze a pedalarla a confronto alla enduro!
Certo che se fai asfalto con la tripla e se hai gamba vai di piu, io andrei di front per avere 2 bici molto differenti!

Quoto...

io ho ancora la genius ma la uso solo per le passeggiate familiari e le commissioni, in attesa che mio figlio cresca ancora un pò per poterla usare...

...se la vuoi usare per fare allenamento vai di front... o di bdc...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
se interessa a qualcuno ecco la "nostra" Enduro in action nel bike park del Mottolino Livigno.....

riprese mie (enduro evo) e tommyjif (ancillotti frp)


Enduro Riding in Livigno on Vimeo

Ma vi riconosco (ho riconosciuto l'ancillotti e poi la tua evo)
...hai girato il viedo il 14 o il 15?
Abbiamo fatto una discesa insieme la domenica... o-o
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
No, non credo, troppo brutte! :medita:
Misà che punto sulla Rockhopper (scritto bene? :nunsacci: ) giusto per avere un muletto da asfalto.
La bdc pure l'ho valutata ma proprio non ci riesco. Sò che è molto più produttiva della front da 14kg ma non fa per me...

beh' dai, le specy 29er ora hanno linee piu' simili alle 26...
comuque deve piacere a te.quindi de gustibus....

p.s x la cronaca...
FORSE......MA DICO....FORSE.....L'ENDURO COMP HA I COLORI COME LA s-works................me l'ha detto un uccellino.....ma non e' sicuro al 100%
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Prendi la Rockhopper, mettici due bei cerchi da 28 con gomme da 25 mm, magari forca rigida e rapporti allungati e sull'asfalto andrai alla grande.

Boda


No, non credo, troppo brutte! :medita:
Misà che punto sulla Rockhopper (scritto bene? :nunsacci: ) giusto per avere un muletto da asfalto.
La bdc pure l'ho valutata ma proprio non ci riesco. Sò che è molto più produttiva della front da 14kg ma non fa per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo