• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
grazie grazie grazie grazie
mi spigo forse male io

conosco la Enduro e le differenze tra molla e aria

il mio dilemma ( è sicuramente solo una menata mentale) è se l'allestimento non è troppo entrylevel? e come vanno i prodotti X FUSION come marchio
parliamo molto di fox e rock shox e quindi conosco piuttosto bene il loro comportamento e l'affidabilità per aver letto e provato ma di XFusion so pochissimo e dovendo dare un consiglio ad un'amica orientata alla Enduro EVO volevo approfondire la mia conoscenza
 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5

sei un grande !!
però quando mi trovo in queste situazioni con i 5km/h di media mi dico ma se venivo con le nike e la canotta e mi mettevo a correre non facevo meno fatica?
poi inizia la discesa e allora si che mi diverto
 
Reactions: X Raiders
sei un grande !!
però quando mi trovo in queste situazioni con i 5km/h di media mi dico ma se venivo con le nike e la canotta e mi mettevo a correre non facevo meno fatica?
poi inizia la discesa e allora si che mi diverto
il problema è quando pure in discesa saresti andato meglio con le Nike e la canotta!!
a tostarè certi giri meglio co le scarpe da trekking 2 bastoni e no zainetto!
 

rotamax

Biker popularis
24/2/06
64
0
0
Trieste
Visita sito
Bike
Kenevo sl

Ciao, vorrei acquistare il kit per passare da air a uturn per una air del 2012, sono indeciso sul colore molla da prendere, mi diresti il tuo peso in ordine marcia e il colore della tua molla? io sono 85 vestito e zainato, la forka mi piace morbida che copi bene, secondo te soft è troppo morbida?
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Ciao a tutti, ho rotto il copricorona in plastica della mia Specialized enduro comp 2011, 4 fori 36. Dato che specialized non è fornita di ricambi del genere devo montare qualcosa di diverso. Qualcuno di voi ha già sostituito questo compenente? e se si, su cosa si è orientato? su CRC ce ne sono una marea ed è difficile orientarsi. Grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

per esempio uno shaman.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sei un grande !!
però quando mi trovo in queste situazioni con i 5km/h di media mi dico ma se venivo con le nike e la canotta e mi mettevo a correre non facevo meno fatica?
poi inizia la discesa e allora si che mi diverto

probabilmente si, spallare una bici da quasi 16Kg + 10Kg di zaino per migliaia di metri di dislivello è alquanto faticoso, ma un'esperienza cicloalpinistica con mtb è impagabile...

comunque ieri per questo giro ho fatto bene a non portare la bici, avrei fatto ancora meno dei 3Km/h di media fatti a piedi (spesso camminando nel corso del torrente)

http://connect.garmin.com/activity/188078686

il problema è quando pure in discesa saresti andato meglio con le Nike e la canotta!!
a tostarè certi giri meglio co le scarpe da trekking 2 bastoni e no zainetto!

in certi passaggi anche i bastoncini darebbero fastidio

uno dei passaggi cicloalpinistici della traversata delle alpi apuane (un paio di sentieri erano classificati EE ed EEA)

 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5


e il gamut come l'originale ?

se vuoi anche con il tendi tendicatena
 

Allegati

  • P20-BG-Blue-Dual-ISCGOS-F_72_490__45258_std[1].jpg
    37,6 KB · Visite: 2
  • _O9F3299-Edit__45893_std[1].jpg
    28,4 KB · Visite: 2

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5

io martedì scorso per il troppo entusiasmo sono letteralmente volato in una scarpata simile ma tu vai a cercateli.... certi scorci di natura
 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
cavolo ma nessuno ha la enduro evo 2012??
avevo chiesto informazione sulla XFUSION come qualità ma nessuna risposta in merito.

ok gli dico che può fidarsi è una specialized !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo