Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Ho intenzione di comprarmi il telescopico... Sono indeciso tra reverb e ks. Qual'è il migliore in fatto di affidabilità e semplicità di manutenzione? Del reverb mi piace molto l'idea del comando idraulico
Reverb, imho. Un mio amico ha il KS e lo ha già mandato in assistenza, io ho il reverb e funziona da dio anche dopo un inverno super-fangoso (si sappia che mi sto toccando le pa..e mentre scrivo questa cosa)
 
Reverb, imho. Un mio amico ha il KS e lo ha già mandato in assistenza, io ho il reverb e funziona da dio anche dopo un inverno super-fangoso (si sappia che mi sto toccando le pa..e mentre scrivo questa cosa)
se hai soldi da spendere prendi il reverb! ma il nuovo KS 2012 Drop Zone (hanno cambiato la cartuccia) è una bomba!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... io ho il Reverb 2011 da circa un annetto....mi si è piantato un paio di volte, ma senza conseguenze, per il resto è ottimo!!!!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Io ho il reggisella della Specy....mai un problema (a parte una volta che mi è risalito durante una discesa e a momenti mi fa ammazzare! :cucù: )

Da quello che leggo in giro comunque il Reverb è quanto di più affidabile puoi acquistare al momento.
In nessun forum di bici ho mai letto di qualcuno deluso da questo telescopico..
Fossi in te prenderei il RS, se non altro perché nei forum spesso si parla pure di problemi inesistenti. E se il Reverb non dà spunti di discussione per me è come avere una garanzia sotto al cul... :omertà:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Io ho il reggisella della Specy....mai un problema (a parte una volta che mi è risalito durante una discesa e a momenti mi fa ammazzare! :cucù: )

Da quello che leggo in giro comunque il Reverb è quanto di più affidabile puoi acquistare al momento.
In nessun forum di bici ho mai letto di qualcuno deluso da questo telescopico..
Fossi in te prenderei il RS, se non altro perché nei forum spesso si parla pure di problemi inesistenti. E se il Reverb non dà spunti di discussione per me è come avere una garanzia sotto al cul... :omertà:

Io ne ho già visti un paio che hanno lo stesso problema del mio ks.. ovvero quando sono estesi del tutto ammortizzano per il primo cm.

Il mio ks dopo averlo rimandado in assistenza ed aver messo l'ultimo tipo di cartuccia, sono mesi che lo uso e non ho più avuto nessun problema, speriamo continui così....

Credo che più o meno... i telescopici hanno tutti il solito problema ed ogni tanto tocca rimeterci le mani!

byez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo