Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao a tutti, ho rotto il copricorona in plastica della mia Specialized enduro comp 2011:cry:, 4 fori 36. Dato che specialized non è fornita di ricambi del genere devo montare qualcosa di diverso. Qualcuno di voi ha già sostituito questo compenente? e se si, su cosa si è orientato? su CRC ce ne sono una marea ed è difficile orientarsi. Grazie :????:

Io ho messo su un bel 44 tolto da una guarnitura alivio a cui ho limato i denti. :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto su che guarnitura hai montato il 32..?

la sua originale.

ora ho messo carbocage + corona dedicata anche su questa: :mrgreen:

545454_3588164336027_728021534_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PEnsa che a me piace tantissimo, io ho montato il g20 come bash al posto del g30 originale perchè a mio avviso troppo grande. Il 20 è proprio a filo della corona, ma non ho mai avuto problemi!

ma si dai, per carità, si sa che de gustibus et coloribus non est disputandum...in realtà il gamut è anche abbastanza leggero e neanche sapevo che lo facessero colorato...magari abbinato e della dimensione giusta (ecox docet) piacerebbe anche a me che sono un poser scojonatissimo del caxxo. :celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Dalla foto sembra molto piu lungo...

Si, pare un 755, 56 forse...

... 'na cambiale! :smile:

Senti moto (posso chiamarti moto, vero??!...), ...maaaa... l'adesivo sul seatstay destro, è in pvc?:smile:


P.s. Mmotooo, nei successivi post ti chiederò: che colore Pantone è la stampa; quanto è spesso (in micron); quanto è lungo; dove l'hai preso; quanto pesa; collante 3M o Avery; fai tu 2 o 3 risposte a caso...
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, ho rotto il copricorona in plastica della mia Specialized enduro comp 2011:cry:, 4 fori 36. Dato che specialized non è fornita di ricambi del genere devo montare qualcosa di diverso. Qualcuno di voi ha già sostituito questo compenente? e se si, su cosa si è orientato? su CRC ce ne sono una marea ed è difficile orientarsi. Grazie :????:

io ho motato questo..rosso come i particolari della mia bike.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19042
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Vabbè la mail è partita...
non ci rimane che aspettare...
Intanto stasera approfittando del trasloco mi è venuta la bilancia sotto mano e ho pesato l'enduro con l'ardent lust nuovo al posteriore 12.7 kg, non male, ma non so se è la gomma più leggera o le abrasioni sul manubrio dopo l'ultimo volo...:smile:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Vabbè la mail è partita...
non ci rimane che aspettare...
Intanto stasera approfittando del trasloco mi è venuta la bilancia sotto mano e ho pesato l'enduro con l'ardent lust nuovo al posteriore 12.7 kg, non male, ma non so se è la gomma più leggera o le abrasioni sul manubrio dopo l'ultimo volo...:smile:

...se è per quello alla mia ormai avrò tolto un paio d'etti di vernice...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo