Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
....ho capito perché si cerca sempre di alleggerire la biga: e' per compensare tutto il fango che uno si deve portare dietro se si esce dopo diverse giornate di pioggia torrenziale :smile:.
Sarò arrivato nel box con 1,5 kg di fango sulla bici /addosso..... Per la felicità di mia moglie :sculacci:



Oggi per non sentire lagne ho lavato Bice e me medesimo dalla bratta....

Comunque sono sempre più soddisfatto, oggi giro da 61km e non sento la mancanza alcuna della zesty.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

se non hai il camelbak, almeno un paraschiena lo porterai ...nel senso :
lo zainetto puo' fungere da paraschiena anche se non lo e'...
esempio: ne ho 2 , uno per l'estate che e' piu' piccolo e leggero, e uno per l'inverno , piu' pesante e piu' grande...e hanno entrambi un paraschiena integrato, quando non mi porto lo zaino dietro, uso un corpetto della UFO con il paraschiena....
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
[MENTION=54833]matteo_84[/MENTION] [MENTION=5933]X Raiders[/MENTION] [MENTION=35356]franctrd[/MENTION]

Mi ha risposto Ruota Libera (ho comprato la bici da loro) alla mail che gli ho scritto per l'ISCG. Secondo loro la Expert 2011 ha l'ISCG 05...giusto per mischiare un pò le carte! :smile:

Vabbè domani se riesco porto il mio tendicatena dal meccanico e ci togliamo ogni dubbio...
 
[MENTION=54833]matteo_84[/MENTION] [MENTION=5933]X Raiders[/MENTION] [MENTION=35356]franctrd[/MENTION]

Mi ha risposto Ruota Libera (ho comprato la bici da loro) alla mail che gli ho scritto per l'ISCG. Secondo loro la Expert 2011 ha l'ISCG 05...giusto per mischiare un pò le carte! :smile:

Vabbè domani se riesco porto il mio tendicatena dal meccanico e ci togliamo ogni dubbio...

Ed il mistero si infittisce....io mando il telaio ai R.I.S.:smile:
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
se non hai il camelbak, almeno un paraschiena lo porterai ...nel senso :
lo zainetto puo' fungere da paraschiena anche se non lo e'...
esempio: ne ho 2 , uno per l'estate che e' piu' piccolo e leggero, e uno per l'inverno , piu' pesante e piu' grande...e hanno entrambi un paraschiena integrato, quando non mi porto lo zaino dietro, uso un corpetto della UFO con il paraschiena....

Ho lo zaino senza camelbak,e senza paraschiena,lo zaino da se è abbastanza spesso...la pettorina la metto solo in bike park.
 

mù7

Biker superis
esatto! enduro expert 2011

image.php


Ora ci vorrebbero delle corone più fighe.
Magari queste
 
mù7;6047309 ha scritto:
Nell'archivio specialized le enduro son tutte isgc fino alla 2012.
La 2013 é isgc05
io l'avevo presa usata senza tendicatena(comp 2010), ho misurato e ordinato su CRC il blackspire, sono andato a vedere l'ordine e c'è scritto ISGC, la cosa aveva confuso anche me perchè se dal 2005 esiste uno standard nuovo ero sicuro che un pò tutti si fossero adeguati:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dalla fattura di CRC sembra proprio di si!!!!
:smile::smile::smile:
verrò banato a vita....:smile::smile:
però chiamo in causa il buon Tostarello che mi disse che quello montato sulla sua 2012 era diverso!!!:duello:

ce poi giurà :smile:

ti avevo mandato pure il disegno con gli schemi e lo hai comprato anche per me :mò-te-pi::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo