Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;6050983 ha scritto:
Bellabellabella! Bravo Marco!

Non sarà una Mega ma può andare... ;-)

Grazie Marco, sopratutto per i preziosi consigli di questi anni e per le risate che mi fai fare ogni giorno! :smile:

Beh meglio così allora!
Vedrai che è una bestia!

Però questa leggera e reattiva com'è la devi monocoronizzareeee :smile:

Ho montato una cosa che si chiama XX1, ho provato a chiedere se potevano mettere la secondo corona davanti ma non me l'hanno data! :smile:

Ottima scelta!
Gustati a pieno questo periodo di attesa, perché anche questo è il bello del nostro sport!
In campana ehh!! il carbonio ti scappa dalle mani...:celopiùg:

l'attesa sarà devastante! due mesi sono lunghi lunghi....

Sono molto contento per te, sia per la nuova biga che per le risolte incomprensioni...

...ti aspetta un periodo che sembrerà non finire mai...

grazie grazie!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;6051193 ha scritto:
:maremmac:

hai già divorziato? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:

Volevo risponderti prima ma sono svenuto 3 volte consecutive ogni volta che leggevo!!! :OOO:

Ma che dici?!?
Come diamine l'hai montata scusa? Hai rubato quella di Vouilloz? :smile:

sono andato a comprarla con l'avvocato di mia moglie! :smile:

ho ottenuto un prezzo di superfavore, era un offerta a cui non si poteva rinunciare, altrimenti non avrei mai potuto montarla in questo modo...

Comunque alla fine è montata così:

telaio spicy 916
trasmissione sram XX1
forcella marzocchi RC3 EVO
ruote Mavic SX
reggisella reverb stealth

Un compromesso tra leggerezza e prestazioni in discesa....spero....
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
sono andato a comprarla con l'avvocato di mia moglie! :smile:

ho ottenuto un prezzo di superfavore, era un offerta a cui non si poteva rinunciare, altrimenti non avrei mai potuto montarla in questo modo...

Comunque alla fine è montata così:

telaio spicy 916
trasmissione sram XX1
forcella marzocchi RC3 EVO
ruote Mavic SX
reggisella reverb stealth

Un compromesso tra leggerezza e prestazioni in discesa....spero....

Stica! complimenti Ecox! Anche secondo i miei gusti non c'è montaggio migliore di quello che hai scelto!

:celopiùg:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
grazie mille! ;-)

se devo essere sincero però io avrei preferito tenermi i fulcrum red zone XLR ma purtroppo ancora una volta campagnolo è rimasta ferma e quindi ho dovuto cambiare ruota. Vedremo come sono queste mavic.

"Credo" che le differenze siano minime in termini di performance, ma su quel telaio la SX bianca secondo me è da sbavo!

Che vuol dire che la campagnolo è rimasta ferma? non consegna? o altri tipi di problemi?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
"Credo" che le differenze siano minime in termini di performance, ma su quel telaio la SX bianca secondo me è da sbavo!

Che vuol dire che la campagnolo è rimasta ferma? non consegna? o altri tipi di problemi?

vuol dire che per quest'anno non ha intenzione di fare il corpo ruota libera compatibile con la trasmissione XX1, mentre la concorrenza (MAVIC, DT SWISS, SRAM, ROVAL......) lo hanno già fatto.

A me dispiace perchè avrai dato più volentieri i soldi ad un'azienda italiana, ma Campagnolo non è nuova a perdere i treni che passano...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
vuol dire che per quest'anno non ha intenzione di fare il corpo ruota libera compatibile con la trasmissione XX1, mentre la concorrenza (MAVIC, DT SWISS, SRAM, ROVAL......) lo hanno già fatto.

A me dispiace perchè avrai dato più volentieri i soldi ad un'azienda italiana, ma Campagnolo non è nuova a perdere i treni che passano...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Allucinante........
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

blucks

Biker popularis
31/5/09
70
1
0
ancona
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno tra di voi ha modificato la corsa della propria lyric da 160 a 170 mm?
Sapete se anche il modello montato sulla enduro 2012 è modificabile fino a 170mm tolgiendo lo spacer che si trova sul tampone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo