Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sono astemio per mia fortuna....:medita:( strano eh?...per un toscano....:smile:)
pero' no nho capito ugualmente di quale spessore parla:smile:

se ne parlava in questi giorni in altro topic, pare che le guarniture sram abbiano il perno conico e necessitino di uno spessore da un lato per adattarsi al movimento centrale, quindi presumo vada a sx... però io ho bevuto (sono toscano anch'io del resto) per cui non sono molto attendibile. :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mù7;5959213 ha scritto:
Sulla mia guarnitura, che é quell.a carbon originale della expert 2011, deve andare per forza dal lato opposto alle corone, perché essendo il perno passante conico, non potrebbe essere diversamente

è quel che pensavo anch'io infatti... nonostante la birra! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:cucù:

l'unico di questo topic che ha partecipato alla gara di Finale, tante chiacchiere ma poi uno solo ha tirato fuori le palle! Bravo [MENTION=52912]ecox[/MENTION] !

30384_2501330788331_2048631222_n.jpg


Foto di Mauro Vecchio
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5959556 ha scritto:
:cucù:

l'unico di questo topic che ha partecipato alla gara di Finale, tante chiacchiere ma poi uno solo ha tirato fuori le palle! Bravo @ecox !

30384_2501330788331_2048631222_n.jpg


Foto di Mauro Vecchio

Se non erro è arrivato anche bene no?

Bravo Ecox! Fare una pro non è affatto un scherzo!

Azz.... Mi spiace!

M i sembrava di aver letto che avesse fatto una buona gara..

Che è successo?

Ps: in compenso ho fatto una ricca figura di m......! :smile:

Grazie Molle!!!

Realmente commosso e grazie anche per aver scovato la bellissima foto!

In realtà ho fatto proprio cagare, causa un guaio fisico piuttosto banale, anche se sono sincero avrei fatto molto fatica a finire la gara.

Avrei probabilmente finito la gara nei 200, questo è il mio massimo potenziale in questo momento.

Apro una piccola parentesi in questo topic per dire che a me le gare sono servite parecchio, prima cosa per capire quanto siamo scarsi in confronto alla gente che va forte realmente e in secondo luogo che il mezzo è solo una piccolissima parte di questo sport, il resto sono gambe e tecnica.

Detto questo per me è stato un successo anche fallire.

L'anno prossimo continuerò a fare qualche garetta, sempre in sella alla mia Enduro 2011 che nonostante l'età mi fa sentire sempre inferiore a lei!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie Molle!!!

Realmente commosso e grazie anche per aver scovato la bellissima foto!

In realtà ho fatto proprio cagare, causa un guaio fisico piuttosto banale, anche se sono sincero avrei fatto molto fatica a finire la gara.

Avrei probabilmente finito la gara nei 200, questo è il mio massimo potenziale in questo momento.

Apro una piccola parentesi in questo topic per dire che a me le gare sono servite parecchio, prima cosa per capire quanto siamo scarsi in confronto alla gente che va forte realmente e in secondo luogo che il mezzo è solo una piccolissima parte di questo sport, il resto sono gambe e tecnica.

Detto questo per me è stato un successo anche fallire.

L'anno prossimo continuerò a fare qualche garetta, sempre in sella alla mia Enduro 2011 che nonostante l'età mi fa sentire sempre inferiore a lei!

mai tentato, mai fallito, fallire di nuovo, fallire meglio. ;-)

io abitualmente esco con gente che ha chiuso Punta Ala a sei minuti da Andrea Bruno e ogni volta che esco con loro mi sento un incapace, l'importante però è avere la voglia di crescere, questo in ogni momento della nostra vita ed in qualsiasi ambito. :celopiùg:

fine dei discorsi seri del Mòlle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo