Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sono astemio per mia fortuna....( strano eh?...per un toscano....)
pero' no nho capito ugualmente di quale spessore parla

se ne parlava in questi giorni in altro topic, pare che le guarniture sram abbiano il perno conico e necessitino di uno spessore da un lato per adattarsi al movimento centrale, quindi presumo vada a sx... però io ho bevuto (sono toscano anch'io del resto) per cui non sono molto attendibile.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mù7;5959213 ha scritto:
Sulla mia guarnitura, che é quell.a carbon originale della expert 2011, deve andare per forza dal lato opposto alle corone, perché essendo il perno passante conico, non potrebbe essere diversamente

è quel che pensavo anch'io infatti... nonostante la birra!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5959556 ha scritto:


l'unico di questo topic che ha partecipato alla gara di Finale, tante chiacchiere ma poi uno solo ha tirato fuori le palle! Bravo @ecox !



Foto di Mauro Vecchio

Se non erro è arrivato anche bene no?

Bravo Ecox! Fare una pro non è affatto un scherzo!

Azz.... Mi spiace!

M i sembrava di aver letto che avesse fatto una buona gara..

Che è successo?

Ps: in compenso ho fatto una ricca figura di m......!

Grazie Molle!!!

Realmente commosso e grazie anche per aver scovato la bellissima foto!

In realtà ho fatto proprio cagare, causa un guaio fisico piuttosto banale, anche se sono sincero avrei fatto molto fatica a finire la gara.

Avrei probabilmente finito la gara nei 200, questo è il mio massimo potenziale in questo momento.

Apro una piccola parentesi in questo topic per dire che a me le gare sono servite parecchio, prima cosa per capire quanto siamo scarsi in confronto alla gente che va forte realmente e in secondo luogo che il mezzo è solo una piccolissima parte di questo sport, il resto sono gambe e tecnica.

Detto questo per me è stato un successo anche fallire.

L'anno prossimo continuerò a fare qualche garetta, sempre in sella alla mia Enduro 2011 che nonostante l'età mi fa sentire sempre inferiore a lei!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

mai tentato, mai fallito, fallire di nuovo, fallire meglio.

io abitualmente esco con gente che ha chiuso Punta Ala a sei minuti da Andrea Bruno e ogni volta che esco con loro mi sento un incapace, l'importante però è avere la voglia di crescere, questo in ogni momento della nostra vita ed in qualsiasi ambito.

fine dei discorsi seri del Mòlle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo