dite che per uno alto 1.83 la M è stretta???
Ragazzi qualcuno sa quanto é lunga la pipa originale..???
Ciao, volevo annunciare di essere finalmente passato dalla stumpy all'enduro (expert 2011) con infinita soddisfazione anche se ci ho fatto solo 2 uscite e dobbiamo ancora conoscerci a fondo.
Avrei però due domande:
Con cosa pulite/ ingrassate mozzi e cuscinetti soprattutto della ruota anteriore, visto che sono più esposti rispetto al quelli della stumpy?
Il reggisella command post inserito completamente e alla sua massima estensione mi sembra perfino troppo lungo (diciamo al limite), può essere che sia della taglia superiore? ( sono 1.77 e 85 di cavallo)?
Grazie a tutti
Ciao
Che taglia è?
spero per lui che abbia preso una m .....
No, ho preso una M, come la mia stumpy, e mi trovo benissimo anche se la trovo più grande. La L sarebbe troppo per me....
Infatti, sembra strano anche a me, il fodero é inserito fino a toccare il fondo, poi lo sollevo un paio di mm per sicurezza, e il reggisella alla massima estensione lo sento quasi al limite per la pedalata. Nel senso, così va anche bene, ma mi sembra strano non avere altro margine....... Il vostro fodero del reggisella quanto é lungo????
Appena finisco il collasso post pranzo a casa dei miei e ho messo la bambina a letto, come tutte le domeniche pomeriggio vado a fare manutenzione/giocare con la bike e lo misuro.... Per quanto riguarda la pulizia e l'ingrassaggio dei mozzi cosa usi... Visto la facilità con cui si smontano i due pezze al lato del mozzo quando tolgo il PP ho sempre paura che entrò qualcosa.....