Salve ragazzi ,(scriverò con cell... Quindi qualche parola sarà marziana)
Appena tornato ...
Allora, premetto che questa mini recensione sarà basata solo sul lato estetico e "tecnico"(chiamiamolo così....) .................................
Quindi.... Erano già le 23:00... È a dir la verità ... Ero un po' cotto come un fegatino ...
Ora non mi resta che aspettarea mia....
Ciao Enrico , si il telaio e' diverso ma solo dal vivo ci se ne accorge...Grande Valerio quindi in definitiva anche a vederlo il telaio seppur simile è abbastanza diverso dall'ultima serie.
Se prossimamente facciamo un giro insieme (visto che nel mentre è tornato anche Fule dalla francia) spero ci sia il tuo amico così me la guardo perbenino! E magari da qui a che ci vediamo arriva anche la tua... :-D
Ti mando pm
byez
Ciao Enrico , si il telaio e' diverso ma solo dal vivo ci se ne accorge...
Sembra la sj....
Oggi. La provava sulla direttissima di travalle,
P.s
Per le taglie, questo mio amico e' 185cm, e ha sempre avuto m,
Dalla foto che ho postato , la sella e' a 77cm x un cavallo di 88,Credo che eventualmente la taglia giusta per me sia la M in quanto non sono altissimo ma ho un cavallo (86 cm) un po' più alto della media per la mia altezza (almeno credo... in quanto leggo spesso di di gente che ha la mia solita statura ha il cavallo più basso di 3-4 cm ma magari la verità è un'altra) e quindi penso che con una S avrei un fuori sella importante, inoltre venendo da una vecchia enduro che è molto meno raccolta delle nuove, è molto probabile che mi trovi bene più su una M che con una S.
Magari quando ci si becca monto su per qualche mt giusto per capire se la S potrebbe fare per me.
byez
Credo che eventualmente la taglia giusta per me sia la M in quanto non sono altissimo ma ho un cavallo (86 cm) un po' più alto della media per la mia altezza (almeno credo... in quanto leggo spesso di di gente che ha la mia solita statura ha il cavallo più basso di 3-4 cm ma magari la verità è un'altra) e quindi penso che con una S avrei un fuori sella importante, inoltre venendo da una vecchia enduro che è molto meno raccolta delle nuove, è molto probabile che mi trovi bene più su una M che con una S.
Magari quando ci si becca monto su per qualche mt giusto per capire se la S potrebbe fare per me.
byez
Mòlle;5902412 ha scritto:Con un cavallo di 86 sulla S non riesci neanche a rispettare l'inserimento minimo a mio avviso. quanto sei alto?
Correggo: il cavallo del mio amico e' 86,
Lando sei da m piena fidati...
Lo stem originale e' 60 sulla m, qui di presumo 50 sulla s...
Ciao, un parere: possiedo una enduro expert 2010 che vorrei permutare con una expert 2013 carbon [url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/endurofsr/enduroexpertcarbon#specs[/URL]
Ne vale la pena secondo voi? Lo farei più che altro per non svalutare troppo la mia, diciamo che ogni 3 anni max di solito cambio bici....per il resto fortunato chi la compra, è praticamente perfetta ,mai salti o bike park....si lo so mi direte, perchè la enduro? Mi dà sicurezza in discesa,tanto salgo lo stesso : )
Ciao, un parere: possiedo una enduro expert 2010 che vorrei permutare con una expert 2013 carbon [url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/endurofsr/enduroexpertcarbon#specs[/URL]
Ne vale la pena secondo voi? Lo farei più che altro per non svalutare troppo la mia, diciamo che ogni 3 anni max di solito cambio bici....per il resto fortunato chi la compra, è praticamente perfetta ,mai salti o bike park....si lo so mi direte, perchè la enduro? Mi dà sicurezza in discesa,tanto salgo lo stesso : )
Mòlle;5903383 ha scritto:Vendila da privato e fatti fare lo sconto sul nuovo. in una settimana la vendi e pure bene.
io forse lo farò il prossimo anno .... quando vinco al totogol
Oggi è il gran giorno,ieri é arrivata (dopo un mese)l'ho presa M anche se sono al limite per la L (1,80cm)spero di avere fatto bene.. Ha qualche modifica freni hope v2 tech..è cerchi dt swiss ...
come hai detto tu nella descrizione non sono come i 7 o i 9 e per me potevano montare dei freni migliori a me gli avid e gli elixir non mi hanno dato tante soddisfazioni sulla phic