Qualche idea sul prezzo dell Enduro comp 29?
dovrebbe stare intorno ai 3200 , 100euro in piu' della 26
Qualche idea sul prezzo dell Enduro comp 29?
ok, metti il 2ply e fatti le meccanizzate!
scherzo...in Liguria non ci sono mai stato, ma ci verrò quest'estate...'fanculo, voglio vedere se la mia gommina mi tiene!
Se vieni in liguria nel golfo dianese sono proprio curioso di conoscerti!
ok, metti il 2ply e fatti le meccanizzate!
scherzo...in Liguria non ci sono mai stato, ma ci verrò quest'estate...'fanculo, voglio vedere se la mia gommina mi tiene!
Se vieni in liguria nel golfo dianese sono proprio curioso di conoscerti!
io sarò di base a Ronco Scrivia da parenti, ma voglio girarmela un pò per vedere le varie situazioni più interessanti...eventualmente mi farai da consulente local.
si' tra quelle che mi hanno tagliato le gomme,quelle che ho preso con il Nomad e con ginocchia e gomiti diciamo che le conosco beneAh io lo conosco in modo relativo (sono di torino, ma faccio 3 mesi da quelle parti in estate)
Chiedi a pierocoach, penso conosca tutte le pietre di quei sentieri!
si' tra quelle che mi hanno tagliato le gomme,quelle che ho preso con il Nomad e con ginocchia e gomiti diciamo che le conosco bene
girava con noi qui a San Bartolomeo:terreni vari di tutti i generi,ma piu' che altro rocciosi.anche io che sono molto cinghiale dietro la tengo a 2,8/3 e comunque uso gomme da almeno 1 kg con una bella spalla seno' le taglio o pizzico...
Sabato prima della discesa gli ho detto che per me era troppo 'mollo' dietro,se avesse bucato mi avrebbe sentito..infatti mi ha sentito
c'e' da dire come ho fatto notare anche a lui che aveva su un HR 1 ply freeride, lui e' come me oltre gli 80 kg quindi con quella spalla finta qui in Liguria o le gonfi bene perdendo grip o guidi leggero stando molto attento a dove le poggi...seno' strada non ne fai molta.
anche io uso spesso dietro l'HR,ma il 2 ply:e' vero a causa della disposizione dei tasselli va 'sbattuto' in piega e pesa un po',ma per me e' un'ottima gomma con tutte le condizioni
nel telaio c'e' solo un anello adattatore nella parte inferiore. la serie e del tipo integrato. sto aspettando i cuscinetti da mamma specy anche io...Beh la prossima settimana la compro e vi dico di che tipo è... certo che una notina nel manuale potevano pure metterla
...quindi portate pazienza and...go heat! ;)
bene hai gia' propositi bellicosi...non ti preoccupare che facciamo tutto,magari anche il temuto ChamperyQuest'estate devo fare il ripido delle antenne!
Tra l'altro hanno fatto una nuova variante, in pratica scendi dalla partè più easy, attraversi il sentiero e fai un salto!
Poi devo provare un sentiero che ha scoperto stefano! (ci eravamo persi di vista, cosi io ho scoperto un sentiero nuovo e lui un altro ahah)
siamo ot di brutto... non so come faccia miami a perdere l'anello. (escluso megasfighe di infortuni)...
per lo shwtime auguri... son messi male come non mai
bad boys ciao ciao... spariti
boston lotta come sempre ma è quasi da rifare (troppo vecchi)
nel telaio c'e' solo un anello adattatore nella parte inferiore. la serie e del tipo integrato. sto aspettando i cuscinetti da mamma specy anche io...