ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare come smontare il guidacatena.volevo sostituirlo con un guidacatena colorato della blackspire
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare come smontare il guidacatena.volevo sostituirlo con un guidacatena colorato della blackspire
Ciao compagni enduristi vorrei un consiglio. Voi come affrontate i tratti pieni di pietre smosse del diametro medio di 15cm, ma anche più grandi e più piccole. Ho l'enduro expert 2011, come lo settate il ritorno? So che ci sono molte varianti, ma in linea di massima quando ci sono ostacoli ripetuti come settate?
ps. ieri ho affrontato una serie di discese con pendenza intorno al 20% (intervallate da tornanti) con pietre, foglie, fango e quant'altro (non era tutto spianato) ad una velocità intorno ai 30km/h e quando son arrivato a casa ho visto di aver usato metà dell'escursione di entrambe le sospensioni. Ricordo comunque di aver lavorato molto di braccia, con le gambe sono un pelo più rigido e non so perchè.
Mi dite qualcosa sulla regolazione?
Prova a leggere questo:
http://www.mtb-forum.it/il-ritorno-regoliamolo-correttamente/
Non riesco a spiegarmi una cosa.. Per quale motivo in francia importano 9 modelli diversi di enduro e in italia si limitano a 5?
Traduzione: perchè dell'italia non gliene frena na mazza.
Non riesco a spiegarmi una cosa.. Per quale motivo in francia importano 9 modelli diversi di enduro e in italia si limitano a 5?
perchè probabilmente il nostro mercato non è in grado di garantire vendite tali da giustificare l'importazione di tutti i modelli; quali modelli prendere ed in quali quantità ritengo sia una scelta dell'importatore, che giustamente deve valutare la richiesta del mercato
qualcuno di voi ha messo il monocorona?
ciao motobimbo!
che ne pensi dell'idea di provare il monocorona sulla corona interna?
secondo te la linea catena può andare bene oppure no?
te che guidacatana usi? a me quello di serie non mi sembra granché.
per il momento, visto il problema che ho, ho smontato la ruzzola
e lasciato il telaio del guidacatena sotto.
con la lunghezza della catena come ti regoli?
ciaoooo
certo!
qui tutti quanti girano in monocorona.
Mòlle;6358312 ha scritto:Io attualmente in monogamba.
Mi stavo ponendo una domanda ...perche qua sul forum son tutti in monocorona e quando vado a provare il super enduro ce ne sono veramente molte doppie...