Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Chiedo ai possessori dell'enduro 2011 expert come posso serrare facilmente il tendicatena, si è allentato. E vorrei chiedervi anche qualcuno ha trovato una soluzione per i tubi sotto il carro, maggiormente quello del cambio, che quando prendo molto fango solido il cavo o tocca la ruota o il tendicatena...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Chiedo ai possessori dell'enduro 2011 expert come posso serrare facilmente il tendicatena
,
cosa devi serrare per la precisione? la piastra o la puleggia?
E vorrei chiedervi anche qualcuno ha trovato una soluzione per i tubi sotto il carro, maggiormente quello del cambio, che quando prendo molto fango solido il cavo o tocca la ruota o il tendicatena...
forse sono sistemati male, o troppo lunghi...
prova a sistemare una fascetta sotto per vedere se risolvi...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
mmmm boh....dovrei trasformarla in uturn e metterci il mission control....

ed ora lustratevi gli occhi!!! la expert del 2011 aveva solo una pecca: non aveva una scritta specy decente...era tutta bianca senza praticamente grafiche...
oggi sono andato dal sivende e mi fa: non le ho....ma se ne trovo una è proprio per sbaglio....ta daaaaaaa belllissima 60 cm per 2!! mm di spessore!!!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL MIO SIVENDE
mio babbo è l' addetto
 

Allegati

  • P1060819.jpg
    P1060819.jpg
    45 KB · Visite: 38
  • P1060820.jpg
    P1060820.jpg
    56,6 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: bis

Sam Cooper

Biker grossissimus
ed ora lustratevi gli occhi!!! la expert del 2011 aveva solo una pecca: non aveva una scritta specy decente...era tutta bianca senza praticamente grafiche...
oggi sono andato dal sivende e mi fa: non le ho....ma se ne trovo una è proprio per sbaglio....ta daaaaaaa belllissima 60 cm per 2!! mm di spessore!!!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL MIO SIVENDE
mio babbo è l' addetto

Molto bella!!!

E ti fa pure da protezione per la vernice!!
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
ed ora lustratevi gli occhi!!! la expert del 2011 aveva solo una pecca: non aveva una scritta specy decente...era tutta bianca senza praticamente grafiche...
oggi sono andato dal sivende e mi fa: non le ho....ma se ne trovo una è proprio per sbaglio....ta daaaaaaa belllissima 60 cm per 2!! mm di spessore!!!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL MIO SIVENDE
mio babbo è l' addetto
così ha acquistato 1000 punti!!
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
ed ora lustratevi gli occhi!!! la expert del 2011 aveva solo una pecca: non aveva una scritta specy decente...era tutta bianca senza praticamente grafiche...
oggi sono andato dal sivende e mi fa: non le ho....ma se ne trovo una è proprio per sbaglio....ta daaaaaaa belllissima 60 cm per 2!! mm di spessore!!!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL MIO SIVENDE
mio babbo è l' addetto

wow, bella... dove si acquista?!? Il telaio della 2011 expert è proprio spoglio. o forse è il bianco che da quell'effetto di semplicità
 

DEJU87

Biker novus
6/4/12
23
0
0
cuneo
Visita sito
salve a tutti!!da quando ho comprato la specy enduro 2011 ho un dubbio che mi affligge!!!!l'ammortizzatore fox rp23 è aperto quando la leva è verso la valvola del gonfiaggio o dall'altra parte??sul sito fox lo danno aperto quando è verso la valvola......
 

BIKERSORANI

Biker serius
12/5/08
201
12
0
60
sora
Visita sito
Bike
stumpjumper carbon 29 2019
salve a tutti!!da quando ho comprato la specy enduro 2011 ho un dubbio che mi affligge!!!!l'ammortizzatore fox rp23 è aperto quando la leva è verso la valvola del gonfiaggio o dall'altra parte??sul sito fox lo danno aperto quando è verso la valvola......
quando e' verso sinistra guardandolo da seduti sulla biga e' chiuso, a destra e' aperto e le tre posizioni riguardano quando e' sul lato aperto, le istruzioni sul sito fox sono di quello standard,non quello castom specialized, spero di essere stato chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo