cerco un'enduro expert 2011 allora... vengo da una enduro 08 comp. La evo è più per i la discesa, quindi non tanto consigliata per me che faccio giri lunghi e dislivelli comunque oltre i 1000m
Per fortuna...
le eskar insieme alle clutch son le uniche gomme che non ho provato di specy...
a proposito di gomme, non so' se e' gia' stato postato nella sez apposita ''G.X.A.M''
stavo spulciando il sito 4guimp, e ho visto la notizia delle nuove onza ibex edc...
sembrerebbero interesanti, per lo meno ''forse'' piu'ì leggere delle fr.....
http://www.4guimp.it/home/archivio-news/item/nuove-onza-da-superenduro.html
Più pesanti delle FR...
azz..come non detto allora
hai avuto modo di provarle?
a me stanno consigliando le hans dampf( se si scrive cosi..)
dice son valide per qualsiasi terreno, bagnato, asciutto, secco, ghiaioso....
pero' son 60 di ETRTO....mi sembra un po' tantino....
azz..come non detto allora
hai avuto modo di provarle?
a me stanno consigliando le hans dampf( se si scrive cosi..)
dice son valide per qualsiasi terreno, bagnato, asciutto, secco, ghiaioso....
pero' son 60 di ETRTO....mi sembra un po' tantino....
consigliatissima...cerco un'enduro expert 2011 allora... vengo da una enduro 08 comp. La evo è più per i la discesa, quindi non tanto consigliata per me che faccio giri lunghi e dislivelli comunque oltre i 1000m
Oggi giornatona a coggiola...percorsi impegnativi e guidati ma l enduro da una confidenza stupefacente! Ottima l accoppiata forka mollosa e ammo arioso ;)
ieri primo test con le 5.10 hellcat, devo dire che mi ci son trovato benissimo...
comunque tutto ok, finalmente ho potuto testare un po' a modino la bici, ...in vittoria hanno fatto un bel lavoro, la forca va' da dieci, la linearita' sembra diminuita...
saggata al 25% non mi ha dato problemi di affondamento eccessivo, e mi e' sembrata molto sostenuta nella parte finale ( da 3/4 in poi )
peccato per il fango...che come sempre ci mette il suo..( giocato 2-3 jolly), ultimamente mi sta' sempre piu0' sulle p@lle voglio :zanzare a sciami, sudore , e punture di tafano!!
Ciao magico o-o e' da un po' che non ti si vedeva!!Ciao Vale, scusa una domanda, mi sto accorgendo che il Talas praticamente non lo uso mai sulla mia forka.... Se dovessi fare trasformazione con Float ? Miglioramenti ?
Ciao magico o-o e' da un po' che non ti si vedeva!!
Mah, senti.... Il ctd talas non lo conosco, conosco il talas delle precedenti , e a dir la verità non mi ha mai fatto impazzire, sia come sistema , sia come scorrevolezza...
Ora, partendo dal presupposto che la tua forca funzioni a modo..
Ti direi di continuare ad usarla senza usare l'abbassamento ...
Se invece la trovi legnosa , o pesante ( il talas dovrebbe pesare di più )
Potresti valutare una cartuccia fit float sempre ctd... Ma dovresti comunque affrontare una spesa di non so quante centinaia di euro..
Io fortunatamente non ho cacciAto una lira, visto che il problema delle float o/c e' stato riconosciuto da fox e quindi sostituita l'idraulica in garanzia..
Personalmente la pedalo benissimo da estesa, in posizione trail affonda con una certa frenatura che permette di superare bene quasi tutto..quindi ti capisco ...
Mi potresti spiegare meglio il problema delle float a cui fai riferimento? Grazie! :)Io fortunatamente non ho cacciAto una lira, visto che il problema delle float o/c e' stato riconosciuto da fox e quindi sostituita l'idraulica in garanzia..
Mi potresti spiegare meglio il problema delle float a cui fai riferimento? Grazie! :)
Ragazzi ciao a tutti sono un felice possessore di una enduro expert 2006.. volevo farvi una domanda breve, ho trovato sul mercatino un ammo marzocchi roco a molla 222 di interasse e volevo sapere se qualcuno ha provato a vedere se tocca....sulla mia sicuramente ci entra sia il fox van r e sia il dhx. Grazie a tutti..:):) a presto...