eccola :(quasi ultimata...mi manca ancora la monocorona e qualche dettaglietto )
zona sterzo mooooolto stilosa.. complimenti valerio
eccola :(quasi ultimata...mi manca ancora la monocorona e qualche dettaglietto )
Però tira su quelle leve dei freni
Bellissima....manca un color kashima della forca :) e sarebbe perfetta..!!!
le foto 2 e 3 sono di stamattina,i freni e tutto il resto erano allentati e quindi stavano giu' da se...( se ci fai caso ho anche il manettino del reggisella all'insu')
la foto 1 e' quella definitiva..
Bellissima....manca un color kashima della forca :) e sarebbe perfetta..!!!
Quoto. Zona sterzo molto bella e "appagante".
Una curiosità: catena e pacco pignoni perfetti... Usi qualche detergente particolare? Io solitamente, nei casi più difficili, uso della nafta. Ci metto un po', anche perché perdo un sacco di tempo a togliere lo sporco nelle maglie, ma viene comunque bene...
Valerio...che delusione....il tappo della valvola ammo non rosso... Ahahaha a viti rosse te batto ;)
ci credi se ti dico che non l'ho nemmeno toccati ?
il mio ''trucco'' e' usare la giusta quantita' di olio su ogni rullino una volta ogni tanto, in questa maniera la catena, insieme alla cassettiera, rimane asciutta fuori, e lubrificata dentro ..e..importantissimo, dopo averla unta, passare uno strofinaccio per lucidarla e rimuovere eccessi di olio sull'esterno...
per sgrassare il tutto,uso sciantecler( non so' come si scive) e acqua...spazzolo il tutto con uno spazzolino, sciacquo con abbondante acqua, asciugo, e via con piccole gocce di olio finishline verde( al silicone)
questo il risultato dopo appena lavata(e' un'altra bici, ma l'avevo appena lavata)
Ma quello dell autosag mi pare ?! Io intendo l altro ;)
Edit: non vedo la foto allegata vedo solo touch me ma se tocco non fa nulla...maledetto ios
Riguardo al discorso 29rs, provate a dare un'occhiata qui
Mòlle;6231596 ha scritto:bella per carità, però le taglie partono dalla M e con la M di specy ho già dato.
Cmq mooooolto interessante, come al solito specy ha bruciato tutti sul tempo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?