io tornassi indietro prenderei la stumpjumper EVO anche se sono soddisfattissimo dell'enduro.
te l'ev'ditt'io
io tornassi indietro prenderei la stumpjumper EVO anche se sono soddisfattissimo dell'enduro.
perchè nel 99% dei casi, se non fai gare, con la stumpy EVO scendi ovunque ed è anche più facile e leggera da guidare. Oltre a questo si pedala meglio, il che non guasta
te l'ev'ditt'io
In discesa tecnico veloce siamo come carro enduro?
che bello vedere g0ldr4k3 negli enduristi hahhaahaahha
io ho comprato per la mia cara tutte le viti cromo...potevo comprarle in negozio di bici ( tanti soldini) o andare in ferramenta ... tutte le viti tra pipa,freno ecc 1.00 euro ahhahahahah
Quindi...voi aspettereste l'uscita delle expert carbon da 29..o prendereste la 26?
In settimana vorrei decidere se fare il passo o se aspettare....
Quindi...voi aspettereste l'uscita delle expert carbon da 29..o prendereste la 26?
enduristi!! sulle vostre enduro che misura di stem montate? io ho una L ma essendo alto 186cm è già "giusta" per me così com'è,vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato vantaggi nel montare uno stem più corto (45mm).
Io andrei di 26...
Anche fosse funzionale la 29er non si guarda
Mi chiedo, inoltre, quale possa essere la resistenza delle ruote da 29 in un drop "serio": é noto che contraccolpi importanti mettono a dura prova già quelle da 26 e che le sollecitazioni aumentano geometricamente rispetto al raggio....
nojo volevan savuar....
intanto benvenueciao a tutti ragazzi, sono nuovo nell'enduro, vengo da 15 anni di DH e quest'anno causa nuovo nascituro e matrimonio non potrò allenarmi x le gare di dh e ho ritirato questa mattina il mio nuovo gioiellino una enduro comp 2013, spero domani di riuscirla a provare e spero che non mi deluda........
scendo da una demo 8 quindi le mie aspettative sono alte.
intanto benvenue
eh beh...passare da una demo ad una enduro, e' come passare da una enduro ad una camber
la bici e' molto divertente, ma non ti aspettare la schiacciasassi di un tempo...
le precedenti erano molto piu' 'gnuranti'', su qusta hanno puntato molto sulla reattivita', rendendola piu' simile alla sorellina sj
Mi raccomando, posta le tue impressioni!ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nell'enduro, vengo da 15 anni di DH e quest'anno causa nuovo nascituro e matrimonio non potrò allenarmi x le gare di dh e ho ritirato questa mattina il mio nuovo gioiellino una enduro comp 2013, spero domani di riuscirla a provare e spero che non mi deluda........
scendo da una demo 8 quindi le mie aspettative sono alte.
ovvimente, ma cercavo una bici "tuttofare" e essendomi trovato benissimo con il marchio specialized in tanti anni ho voluto rinnovargli la fiducia anche questa volta, spero solo che sui salti e drop non mi si smonti sotto al c..o !
ero indeciso tra la dune, la zesty e questa ma alla fine il mio migliore amico che ha come marchio specialized mi ha fatto un prezzaccio e ho preso la enduro comp anche se la EVO mi affascinava molto ma ha dei pezzi da bici del mercatone.......
Guardando la seconda foto ... non e' un po' lunga la catena ?no no che si smonta??
la bici e' bella robusta, ti divertirai senz'altro...ovviamente non e' una DH
Guardando la seconda foto ... non e' un po' lunga la catena ?