Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
zona sterzo mooooolto stilosa.. complimenti valerio

grazie Vik;-) , piano piano aggiungo roba, perche' non riesco a trovare tutto cio' che mi serve nei classici negozi ( sia online che fisici) e quindi devo sbattermi a dx e sx per trovare chi mi puo' fornire ....;-)

ho in mente anche un'altra c@[email protected] non son sicuro ...devo pensarci bene perche' non si torna indietro dopo:omertà:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Bellissima....manca un color kashima della forca :) e sarebbe perfetta..!!!

mi piacerebbe provare la marza 55cr che ha motobimbo, un ragazzo che ripara forche qui in zona dice che le 2013 sono qualcosa di eccezzziunale veramente in fatto di burrosita'...e il rapporto qualita' prezzo e' ottimo...
e' un peccato che non le facciano con cannotto conico..:nunsacci:
mi son sempre chiesto il perche'......:nunsacci:
 

marco_iol

Biker serius
30/9/05
181
7
0
50
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 2013
zona sterzo mooooolto stilosa.. complimenti valerio

Quoto. Zona sterzo molto bella e "appagante".
Una curiosità: catena e pacco pignoni perfetti... Usi qualche detergente particolare? Io solitamente, nei casi più difficili, uso della nafta. Ci metto un po', anche perché perdo un sacco di tempo a togliere lo sporco nelle maglie, ma viene comunque bene...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Quoto. Zona sterzo molto bella e "appagante".
Una curiosità: catena e pacco pignoni perfetti... Usi qualche detergente particolare? Io solitamente, nei casi più difficili, uso della nafta. Ci metto un po', anche perché perdo un sacco di tempo a togliere lo sporco nelle maglie, ma viene comunque bene...

ci credi se ti dico che non l'ho nemmeno toccati ?:-)

il mio ''trucco'' e' usare la giusta quantita' di olio su ogni rullino una volta ogni tanto, in questa maniera la catena, insieme alla cassettiera, rimane asciutta fuori, e lubrificata dentro ..e..importantissimo, dopo averla unta, passare uno strofinaccio per lucidarla e rimuovere eccessi di olio sull'esterno...


per sgrassare il tutto,uso sciantecler( non so' come si scive:hahaha:) e acqua...spazzolo il tutto con uno spazzolino, sciacquo con abbondante acqua, asciugo, e via con piccole gocce di olio finishline verde( al silicone)


questo il risultato dopo appena lavata(e' un'altra bici, ma l'avevo appena lavata;-) )
318242_3480308720252_1588704141_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: McHl33

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Bella si l'endurona di Vale, la mia é tutta originale tranne l'attacco manubrio funduro arancione, poi arriveranno manopole arancioni, e bash arancione, e poi mi piacerebbero tantissimo le ruote iodine arancioni, ma per ora non posso.
Ciao
Claudio
 

marco_iol

Biker serius
30/9/05
181
7
0
50
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 2013
ci credi se ti dico che non l'ho nemmeno toccati ?:-)

il mio ''trucco'' e' usare la giusta quantita' di olio su ogni rullino una volta ogni tanto, in questa maniera la catena, insieme alla cassettiera, rimane asciutta fuori, e lubrificata dentro ..e..importantissimo, dopo averla unta, passare uno strofinaccio per lucidarla e rimuovere eccessi di olio sull'esterno...


per sgrassare il tutto,uso sciantecler( non so' come si scive:hahaha:) e acqua...spazzolo il tutto con uno spazzolino, sciacquo con abbondante acqua, asciugo, e via con piccole gocce di olio finishline verde( al silicone)


questo il risultato dopo appena lavata(e' un'altra bici, ma l'avevo appena lavata;-) )

Ok grazie! Ci proverò anche io!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;6231596 ha scritto:
bella per carità, però le taglie partono dalla M e con la M di specy ho già dato. ;-)

Cmq mooooolto interessante, come al solito specy ha bruciato tutti sul tempo.

si, partono dalla m, e sembrerebbe ancora piu' lunga della 26 sempre m,
resta da capire se le taglie ora in catalogo sono quelle definitive, oppure dal 2014 introdurranno anche la S...

p.s quei 2 son matti come cavalli :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo