eccola :(quasi ultimata...mi manca ancora la monocorona e qualche dettaglietto )
zona sterzo mooooolto stilosa.. complimenti valerio
eccola :(quasi ultimata...mi manca ancora la monocorona e qualche dettaglietto )
Però tira su quelle leve dei freni
Bellissima....manca un color kashima della forca :) e sarebbe perfetta..!!!
le foto 2 e 3 sono di stamattina, i freni e tutto il resto erano allentati e quindi stavano giu' da se...( se ci fai caso ho anche il manettino del reggisella all'insu')
la foto 1 e' quella definitiva..
Bellissima....manca un color kashima della forca :) e sarebbe perfetta..!!!
Quoto. Zona sterzo molto bella e "appagante".
Una curiosità: catena e pacco pignoni perfetti... Usi qualche detergente particolare? Io solitamente, nei casi più difficili, uso della nafta. Ci metto un po', anche perché perdo un sacco di tempo a togliere lo sporco nelle maglie, ma viene comunque bene...
Valerio...che delusione....il tappo della valvola ammo non rosso... Ahahaha a viti rosse te batto ;)
ci credi se ti dico che non l'ho nemmeno toccati ?
il mio ''trucco'' e' usare la giusta quantita' di olio su ogni rullino una volta ogni tanto, in questa maniera la catena, insieme alla cassettiera, rimane asciutta fuori, e lubrificata dentro ..e..importantissimo, dopo averla unta, passare uno strofinaccio per lucidarla e rimuovere eccessi di olio sull'esterno...
per sgrassare il tutto,uso sciantecler( non so' come si scive) e acqua...spazzolo il tutto con uno spazzolino, sciacquo con abbondante acqua, asciugo, e via con piccole gocce di olio finishline verde( al silicone)
questo il risultato dopo appena lavata(e' un'altra bici, ma l'avevo appena lavata )
Ma quello dell autosag mi pare ?! Io intendo l altro ;)
Edit: non vedo la foto allegata vedo solo touch me ma se tocco non fa nulla...maledetto ios
Riguardo al discorso 29rs, provate a dare un'occhiata qui
Mòlle;6231596 ha scritto:bella per carità, però le taglie partono dalla M e con la M di specy ho già dato.
Cmq mooooolto interessante, come al solito specy ha bruciato tutti sul tempo.