@ filo72
@ Dynamite
l'unica è provarla...inutile stare a farsi pugnette...solo in questo modo potrò toccare con mano..adesso chiamo il pusher di fiducia..:)
Grazie
Si Paolo, è la miglior cosa da fare, se hai la possibilità non lasciartela sfuggire.
@ filo72
@ Dynamite
l'unica è provarla...inutile stare a farsi pugnette...solo in questo modo potrò toccare con mano..adesso chiamo il pusher di fiducia..:)
Grazie
...una enduro 2013 ad aria è sicuramente più reattiva e pesa molto meno della mia, con cui comunque ho fatto giri con un discreto dislivello (anche 2500m, nonostante l'età)
da quando ho la evo expert (sospensioni a molla 170-160, peso oltre 15Kg) esco praticamente solo con questa
una enduro 2013 ad aria è sicuramente più reattiva e pesa molto meno della mia, con cui comunque ho fatto giri con un discreto dislivello (anche 2500m, nonostante l'età)
Tutti i miei compari girano in 160mm ed è inevitabile che in salita loro stanno dietro, ma in discesa poi le posizioni si invertono....farei bene a passare ad una 140/150mm o tanto vale farsi una 160mm e nn pensarci più..??
Scusate ma sono nella fase dell' acquisto e come detto ormai passo notti in bianco :)
Ho paura che con l'enduro, giri pedalati di 1/2 giorni diventi un calvario, ma forse dico questo perchè non ho mai provato....il fatto è che mi piace anche esplorare e nn vorrei che l'enduro mi limitasse...bahh..forse troppe pugnette :) :)..scusatemi..!!
beh son l'unico pazzo che vorrebbe entrambe??? la mia stumpy e' gia 140/140 ....
io, avessi le possibilità, di bici ne avrei ben più di 2tra queste ci sarebbe la stumpy evo e la enduro EVO di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION]... non uguale eh, LA SUA!!!
io tornassi indietro prenderei la stumpjumper EVO anche se sono soddisfattissimo dell'enduro.
Non ho 50, ma 8 anni or sono, andando contro TUTTI, comprai una FULL, ed a quel tempo ero l'unico su 30 front, questo perchè sono nato esploratore, penso sempre ai boschi ed a nuovi sentieri da scoprire.Oggi mi ritrovo sempre con la FULL, ma tutti hanno una FULL da 160. Facciamo uscite spot, nel senso che saliamo fino in cima e poi si scende...max alle 13:00 finisce il giro, ma tempo permettendo il miei piani sono di farmi il GAS dei Sibillini e il TMB per intenderci..ed ho paura che con la Enduro mi debba sacrificare di più..anche se vedo sempre Matt HunterTieni presente che noi intendiamo la MTB come esplorazione, non siamo discesisti (manco abbiamo il casco integrale), facciamo giri dove restiamo fuori tutta la giornata e soprattutto abbiamo 50 anni suonati tutti e due.
X noi è il giusto compromesso
beh son l'unico pazzo che vorrebbe entrambe??? la mia stumpy e' gia 140/140 ....
Ho letto un tuo post in cui dicevi che l' Intense, ti piace solo a toccarla, ma nn ti ha convinto...m'hai fatto passare una notte insonne...
Posso sapere il perchè..??
la intense per me era nata per fare giri un po piu tostarelli sopratutto quando pesavo MOLTO di piu, per avere una biga bella robusta senza fare niente di che'....
@g0ldr4k3
Conosco la tua Intense, come tutti immagino...quanto pesavi prima ed ora..??
Io son passato da 96 a 79 (pesato stamattina..:) )
Cmq io ho i tuoi stessi problemi..la mia SJ va da dio..solo troppa leggerina..!!!!
Adesso che peso molto meno ed ho più gamba, ho bisogno di qualcosa che posso spingere oltre la mia abituale soglia
sono partito intorno ai 124 quando la presi, ora sono intorno ai 94.....
..adesso DEVI dirci il perchè..??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?