Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6203357 ha scritto:
secondo me l'enduro più bella di sempre.

Io domani provo l'xfusion... speriamo non scoppi alla prima discesa. ;-)

grazie Mòllaccio...visto che tu hai complimentato me io complimento te: certo che lo esplodi...mi dicono che vai fortissimo...e salti da paura! :mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grazie Mòllaccio...visto che tu hai complimentato me io complimento te: certo che lo esplodi...mi dicono che vai fortissimo...e salti da paura! :mrgreen:

sì sì... verissimo! Ho due piccolissimi nei: vado fortissimo però non sto sulla bici: ci rotolo assieme! E quando salto lo faccio da paura perché quando atterro hanno sempre tutti paura che mi sia disintegrato!

:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6203389 ha scritto:
sì sì... verissimo! Ho due piccolissimi nei: vado fortissimo però non sto sulla bici: ci rotolo assieme! E quando salto lo faccio da paura perché quando atterro hanno sempre tutti paura che mi sia disintegrato!

:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile:

n.1
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
già...oggi l'ho ripresa dopo un 4 mesi che era nell'oblio...mamma mia, non mi ricordavo come fosse schiacciasassi...è proprio una freeride.

la 55 comunque va da Dio!

598355_445106212227831_1778924897_n.jpg

che dire, a livello estetico hai pensato ''quasi''* a tutto...:medita: :spetteguless:la classe non e' acqua....
complimentoni, e' stupenda, ...:sbavon:
cioe'...ma dico io ....gli Americani ti fanno una pippa!!! o-o


* la molla la farei trattare con il trattamento degli steli;-)....poi saresti al TOP...''Bici dell'Anno'':-) ( o...del secolo....)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao moto,è la 55 cr giusto?volevo chiederti come hai risolto con il canotto?e come ti trovi ?grazie

in che senso? per il cannotto dritto dici? ce un adattatore.

oggi ho fatto il primo giretto e mi ci sono trovato subito benissimo...scorrevolissima, bella pastosa e sufficientemente registrabile nelle varie situazioni...una forcella con un rapporto Q/P strepitoso.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
mi associo a mòlle,linka..

Mòlle;6203663 ha scritto:
che aspetti? linka linka...:spetteguless:
questo ha quasi tutto quello che serve per quel che riguarda viteria e componenti vari ''colorati'', ha anche le viti per le puleggine del cambio
http://www.bikeonline.it/catalog/

poi..

http://www.pmpbike.net/bici/Viti-in-ergal.html

io alcune le ho prese dal lui: [email protected]
lo contatti via mail, oppure e' anche su ebay, spedisce con posta ordinaria, 70cent....e 50 se prendi piu' pezzi....
l'importante e' non avere furia.....:medita:...purtoppo quel che si risparmia in spedizione, viene compansato dai tempi lunghi delle ''Poste Italiane''..pero' le ha di tutti i tipi.....
le ho ordinate per lo Shamann, perche ce ne' una che e' a testa svasata, e non si trova nei bike store, non essendo una vite per bici....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
.una forcella con un rapporto Q/P strepitoso.

cioe'?:cucù:

p.s un mio amico ha ritirato l'enduro comp 3 gg fa', la 34 non l'ha nemmeno montata, l'ha subito messa in vendita sul mecatino, ...poi e' stato contattato da un utente che gli ha proposto uno scambio con una marzocchi titanium TI TA tatatata alte/basse ecc ecc....il modello preciso non lo so'....comunque e' quella con i foderi antracite e adesivi rossi, e steli nichelati, ( a molla ) ...scambio alla pari, ...ha speso solo i 60euri per il mozzo pp20, ...ma direi che ha avuto un discreto culo.....:omertà:
la forca e' nuovissima, ...non ha un graffio, ...
l'unica cosa che non gli torna e' come fare a gonfiarla, visto che la schrader e' diversa da una comune forca...:nunsacci:( a parte che l'aria non serve per il precarico ma per altre cose ) ..praticamente la pompa non puo' attaccarla ...perche' sulla forca la valvola filattata e' femmina...

ora provo a Taggarlo ( ma sara' in garage a smanettare..:smile:)

[MENTION=21151]boga dh[/MENTION]
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
cioe'?:cucù:

p.s un mio amico ha ritirato l'enduro comp 3 gg fa', la 34 non l'ha nemmeno montata, l'ha subito messa in vendita sul mecatino, ...poi e' stato contattato da un utente che gli ha proposto uno scambio con una marzocchi titanium TI TA tatatata alte/basse ecc ecc....il modello preciso non lo so'....comunque e' quella con i foderi antracite e adesivi rossi, e steli nichelati, ( a molla ) ...scambio alla pari, ...ha speso solo i 60euri per il mozzo pp20, ...ma direi che ha avuto un discreto culo.....:omertà:
la forca e' nuovissima, ...non ha un graffio, ...
l'unica cosa che non gli torna e' come fare a gonfiarla, visto che la schrader e' diversa da una comune forca...:nunsacci:( a parte che l'aria non serve per il precarico ma per altre cose ) ..praticamente la pompa non puo' attaccarla ...perche' sulla forca la valvola filattata e' femmina...

ora provo a Taggarlo ( ma sara' in garage a smanettare..:smile:)

[MENTION=21151]boga dh[/MENTION]


mi sa che gli serve un adattatore, mi pare di ricordare che per alcune marzocchi sia così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo