Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
a proposito,ecco alcuno foto!

img0801mn.jpg



img0721zm.jpg



img0819x.jpg


gassssss

Ecco post come questo sono la mia rovina..
La la bici con colori simili alla mia, con le stesse ruote ma con componenti rossi.

Io sono indeciso se lasciare i compobenti oro o passare al rosso e abbinare così ruote e reggisella. Forse sarebbe più giusto dire "ero indiciso..." :-)
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ieri sono uscito e ho notato subito che la bici mi sembrava seduta, ho visto che l'ammo scendeva molto mentre pedalavo in salita, insomma mi toccava tenerlo chiuso anche in sentiero perchè oscillava da matti, cosa che sabato non faceva, farla breve oggi controllo la pressione ed era a neanche a sette bar.... il fatto che avevo fatto l'autosag occhio e croce 2/3 settimane fa.
Possibile che abbia perso pressione? Debbo preoccuparmi e andare diretto dal si vende?
Altra cosa domenica ero a fare una gara di enduro (moto) e il mio amico l'ho usata (con il mio permesso), ho pensato avesse smanettato, ma lui nega.....
Secondo voi?

Ps Ercobra, la forca è una lyric a molla? 160/115?
Come ti trovi dalla 34? Un mio amico ce l'ha ma ora vende la bici e potrebbe darmela a prezzo, ne vale la pena? Quanto sarebbe giusto pagarla?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ecco post come questo sono la mia rovina..
La la bici con colori simili alla mia, con le stesse ruote ma con componenti rossi.

Io sono indeciso se lasciare i compobenti oro o passare al rosso e abbinare così ruote e reggisella. Forse sarebbe più giusto dire "ero indiciso..." :-)

ti capisco Miche';-)
sul bianco ci sta' bene tutto, ....
potresti valutare anche l'azzurro, l'arancio, il rosa, il verde....il fucsia, o...farla con vari abbinamenti, ...tipo piega viola, viteria verde, ( o blu)
il tendicatena ce l'hai nero, quindi direi neutro, potresti giocare sulla corona, tipo arancio, o blu, verde con bussoline viola....insomma....a tuo gusto personale...
( un abbinamento che non ho mai visto fare a nessuno e' il ''Pewter''...secondo me la rende molto ''angelica'')
io il tendicatena l'ho preso come quello di motobimbo, piastra red e ginigilli in plastica neri con viteria rossa, ...ma non e' detto che in un secondo momento ci metta quelli bianchi ...sempre con viteria rossa..visto che sono intercambiabili...
la corona l'ho presa rossa.....
ma ho in mente una idea che se va' in porto........8-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.268
1.192
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
bella con una vera forca xD ;)

Perché?... io on la 34 ho trovato un settaggio che mi soddisfz io xono 75 niudo e l'ho messa a 65 psi... dopo discese cin qualchd droppetto 60-70 cm max arrivo a casa con 1cm dal fondocorsa, copia tutto alla perfezione io ne sono soddisfatto.
Non ho molti metri di paragone, ma sono soddisfatto.
Ciao
Claudio
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
[MENTION=97787]A71[/MENTION] la forca è a molla 160-115 ma cmq con il sistema uturn puoi regolarla in posizioni intermedie,non ho termini di paragone con la 34 perchè l'ho presa già con questa,le sensazioni sono buone nonostante sia ancora da rodare completamente,mooolto progressiva e sensibile ad inizio corsa,per adesso mi piace.
[MENTION=62275]xVALERIOx[/MENTION] si i pedali sono i mallet dh!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
ti capisco Miche';-)
sul bianco ci sta' bene tutto, ....
potresti valutare anche l'azzurro, l'arancio, il rosa, il verde....il fucsia, o...farla con vari abbinamenti, ...tipo piega viola, viteria verde, ( o blu)
il tendicatena ce l'hai nero, quindi direi neutro, potresti giocare sulla corona, tipo arancio, o blu, verde con bussoline viola....insomma....a tuo gusto personale...
( un abbinamento che non ho mai visto fare a nessuno e' il ''Pewter''...secondo me la rende molto ''angelica'')
io il tendicatena l'ho preso come quello di motobimbo, piastra red e ginigilli in plastica neri con viteria rossa, ...ma non e' detto che in un secondo momento ci metta quelli bianchi ...sempre con viteria rossa..visto che sono intercambiabili...
la corona l'ho presa rossa.....
ma ho in mente una idea che se va' in porto........8-)

Vale le ho pensate tutte...
Pure togliere gli adesivi dalle ruote e lasciarle nero opaco cosi da non aver problemi di abbinamento! Ahahah
Quando lavoro la notte verso le 3 del mattino ho una concentrazione particolare di idee malsane! :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ieri sono uscito e ho notato subito che la bici mi sembrava seduta, ho visto che l'ammo scendeva molto mentre pedalavo in salita, insomma mi toccava tenerlo chiuso anche in sentiero perchè oscillava da matti, cosa che sabato non faceva, farla breve oggi controllo la pressione ed era a neanche a sette bar.... il fatto che avevo fatto l'autosag occhio e croce 2/3 settimane fa.
Possibile che abbia perso pressione? Debbo preoccuparmi e andare diretto dal si vende?
Altra cosa domenica ero a fare una gara di enduro (moto) e il mio amico l'ho usata (con il mio permesso), ho pensato avesse smanettato, ma lui nega.....
Secondo voi?

Ps Ercobra, la forca è una lyric a molla? 160/115?
Come ti trovi dalla 34? Un mio amico ce l'ha ma ora vende la bici e potrebbe darmela a prezzo, ne vale la pena? Quanto sarebbe giusto pagarla?

Gonfialo di nuovo e tienilo d'occhio. Se è stato il tuo amico non si sgonfierà più altrimenti sì. Semplice.
 
  • Mi piace
Reactions: bis

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Vale le ho pensate tutte...
Pure togliere gli adesivi dalle ruote e lasciarle nero opaco cosi da non aver problemi di abbinamento! Ahahah
Quando lavoro la notte verso le 3 del mattino ho una concentrazione particolare di idee malsane! :-)
Diciamo che il rosso E'il colore più semplice da abbinare, e anche il più reperibile
Però non sarebbe male nemmeno la piega bianco lucido, con viteria rossa...
Io non l'ho presa colorata proprio per abbinarci qualsiasi colore...
Sono molto volubile , quindi potei cambiare idea tra qualche mese e farla con viteria azzurra o arancio :-)
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Mòlle;6202719 ha scritto:
Gonfialo di nuovo e tienilo d'occhio. Se è stato il tuo amico non si sgonfierà più altrimenti sì. Semplice.





Fattto domani vedo se andare dal si vende o tagliare delle mani........:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo