Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

denis82

Biker popularis
13/9/08
46
0
0
Udine
Visita sito
ho misurato con bici bloccata a terra e alzando solo la ruota posteriore, potrò aver errato qualche millimetro.
Boh! Comunque l'importante è aver aumentato la corsa.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
...peccato... ho un bel Kronolog da vendere ma è 31,6...

fa niente pomix, grazie lo stesso, andro' di reverb ....mi piace con lo stelo nero:omertà:
do' un occhiata sul mercatino , se poi non dovessi trovarlo vado sul nuovo...
ah....dimenticavo....come faccio a sapere se e'ì il modello attuale o quello del 2011? da dove lo distinguo? ( mi pare che i primi erano con qualche problemino...)
mi sembra che [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] tempo fa da qualche parte lo scrisse...:nunsacci:


ad esempio ...questo qui? : http://mercatino.mtb-forum.it/p-123570-Rockshox-Reverb#comments
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
fa niente pomix, grazie lo stesso, andro' di reverb ....mi piace con lo stelo nero:omertà:
do' un occhiata sul mercatino , se poi non dovessi trovarlo vado sul nuovo...
ah....dimenticavo....come faccio a sapere se e'ì il modello attuale o quello del 2011? da dove lo distinguo? ( mi pare che i primi erano con qualche problemino...)
mi sembra che [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] tempo fa da qualche parte lo scrisse...:nunsacci:


ad esempio ...questo qui? : http://mercatino.mtb-forum.it/p-123570-Rockshox-Reverb#comments

Vale gli ultimi e piu affidabili come il mio sono con la ghiera nera e non cromo
E se noti l innesto del tubo idraulico di quello nel mercatino è di gomma...il mio e i piu recenti sono rigidi per essere piu sicuri

Spero di non avere scritto cappelle
Correggetemi pure:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fa niente pomix, grazie lo stesso, andro' di reverb ....mi piace con lo stelo nero:omertà:
do' un occhiata sul mercatino , se poi non dovessi trovarlo vado sul nuovo...
ah....dimenticavo....come faccio a sapere se e'ì il modello attuale o quello del 2011? da dove lo distinguo? ( mi pare che i primi erano con qualche problemino...)
mi sembra che [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] tempo fa da qualche parte lo scrisse...:nunsacci:


ad esempio ...questo qui? : http://mercatino.mtb-forum.it/p-123570-Rockshox-Reverb#comments

quello li è la prima serie...lascia perdere.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quello li è la prima serie...lascia perdere.

ecco, infatti...mi pareva ;-)

[MENTION=56193]pomix[/MENTION], bello anche il kr, ma e' idraulico oppure a filo come lo specy? inoltre, sul sito la ganascia la vedo arancio, e' quello il colore oppure e' rosso come i pedali?( devo dire che come prezzo e' anche inferiore alla concorrenza..)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
ecco, infatti...mi pareva ;-)

[MENTION=56193]pomix[/MENTION], bello anche il kr, ma e' idraulico oppure a filo come lo specy? inoltre, sul sito la ganascia la vedo arancio, e' quello il colore oppure e' rosso come i pedali?( devo dire che come prezzo e' anche inferiore alla concorrenza..)

è ad aria come il KS, con possibilità di variare la pressione
la levetta è rossa (std rosso o nera) come i pedali... sul sito trovi anche i ricambi con altri colori (infatti io lo volevo arancio) ma in italia non si trovano
se hai il monocorona la puoi montare in basso come se fosse il manettino del deragliatore, lasciando un impatto estetico al manubrio favoloso, oltre a posizionarla a perfetta portata di dito
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
è ad aria come il KS, con possibilità di variare la pressione
la levetta è rossa (std rosso o nera) come i pedali... sul sito trovi anche i ricambi con altri colori (infatti io lo volevo arancio) ma in italia non si trovano
se hai il monocorona la puoi montare in basso come se fosse il manettino del deragliatore, lasciando un impatto estetico al manubrio favoloso, oltre a posizionarla a perfetta portata di dito

procediamo con l'acquisto...... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo