Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Una domanda. Ho l'enduro 2011 in taglia M, cavallo 79-80 che fuorisella utilizzate? Intendo la misura dove sono le tacchette sul telescopico

:nunsacci: non e' per tutti uguale....se hai un cavallo di 79-80 dovresti stare all'incirca sui 71 cm dal movimento centrale alla parte anatomica della sella ...
poi la correzione la fai sul campo abbassando o alzando la sella e avanzandola o arretrandola
per esempio io ho 77 di cavallo e dovrei pedalere a 68cm , ma pedalo a 67 perche' mi trovo meglio..mi sento piu' rilassato....ho la tacca del reggisella sul 6,5
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
L enduro continua a farsi valere....e finalmente arrivo ai salti senza ansia e me li sparo tranquillo senza sottovalutarli ovviamente...
L enduro regge ottimamente i fondocorsa e per adesso nulla anche quando si mena
Oggi ad esempio percorso fatto molto allegro: lirik a 0.5 mm dal fondo e 0.5 mm dietro...
Di solito un cm a testa di avanzo
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
L enduro continua a farsi valere....e finalmente arrivo ai salti senza ansia e me li sparo tranquillo senza sottovalutarli ovviamente...
L enduro regge ottimamente i fondocorsa e per adesso nulla anche quando si mena
Oggi ad esempio percorso fatto molto allegro: lirik a 0.5 mm dal fondo e 0.5 mm dietro...
Di solito un cm a testa di avanzo

evvai vale'! ;-) il prossimo anno ti vedremo in testa alla classifiche della SE :cucù:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
evvai vale'! ;-) il prossimo anno ti vedremo in testa alla classifiche della SE :cucù:

hahahaha pfffff
io mi diverto e traggo spunto dal pensiero masseriniano...
io vado alla bob marley...se ho voglia in un pezzo scanno per quanto possa fare...se vedo una salita e mi sta sul c...o metto il 22 :smile:
voglio guardare i boschi o fermarmi a irrigare i pini...ogni tanto sarei curioso di vedere che combinerei...magari avendo delusioni terribili...ma per ora non mi va...tanto se la passione c'è a 25 anni (età perfetta) avrò già 10 anni di mtb alle spalle:cucù: avrò tempo di migliorare e vedere se ho voglia di affrontare il cronometro
per ora vado la e tifo ai bordi e recupero qualche cadavere come l anno passato ;)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
htxc.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: landopt

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
e' 4,5mm, mentre un tubo idraulico e' 5mm, se te la senti di ripassarci una punta di 5 con il trapanino elettrico....

Ecco grazie,avevo provato una guaina ed ho notato che ci passa giusta giusta,prenderò un Ks e via...

Altra domanda le ruote originali sono Tubeless Ready però non ho capito se il paranipple quello color nocciola per capirci fa tenuta o se bisogna nastrarle? Avevo provato a gonfiarne una solo con quello,ma mi sembrava uscisse parecchia aria dai nippli.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ecco grazie,avevo provato una guaina ed ho notato che ci passa giusta giusta,prenderò un Ks e via...

Altra domanda le ruote originali sono Tubeless Ready però non ho capito se il paranipple quello color nocciola per capirci fa tenuta o se bisogna nastrarle? Avevo provato a gonfiarne una solo con quello,ma mi sembrava uscisse parecchia aria dai nippli.

su questo non ti saprei aiutare, io ho votato ''NO'' al tubeless :-)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Ecco grazie,avevo provato una guaina ed ho notato che ci passa giusta giusta,prenderò un Ks e via...

Altra domanda le ruote originali sono Tubeless Ready però non ho capito se il paranipple quello color nocciola per capirci fa tenuta o se bisogna nastrarle? Avevo provato a gonfiarne una solo con quello,ma mi sembrava uscisse parecchia aria dai nippli.

Se il nastro si muove (come sui 2012) allora ti conviene proprio nastrarle... e montare la valvola giusta (tipo quella DT Swiss)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo