Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
scrivo qui perche un mio amico alle prime armi ha comprato anche lui un enduro comp 2013 e essendo alle prime armi ed avendo preso la biga usata voleva gonfiare l ammo.solamente che ha attaccatpo la pompa alla valvolina rossa che serve x fare l autosag e ha iniziato a pompare fino a circa 200 psi.quando si è accorto dell errore a rifatto il giusto procedimento per fare l autosag.mi ha chiesto se potevo chiedere qui se potrebbe aver causato qualche danno all ammo oppure niente di preoccupante.

anche a me è successo ma non credo che porti alcuna rottura,aspettiamo qualche altro parere...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
scrivo qui perche un mio amico alle prime armi ha comprato anche lui un enduro comp 2013 e essendo alle prime armi ed avendo preso la biga usata voleva gonfiare l ammo.solamente che ha attaccatpo la pompa alla valvolina rossa che serve x fare l autosag e ha iniziato a pompare fino a circa 200 psi.quando si è accorto dell errore a rifatto il giusto procedimento per fare l autosag.mi ha chiesto se potevo chiedere qui se potrebbe aver causato qualche danno all ammo oppure niente di preoccupante.
Tranquillo ci vuole ben altro ;)
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ragazzi vi presento la mia evo appena ritirata!
In foto era ancora originale, ora monta piega Renthal, telescopico XFusion, ruote Fulcrum Red Zone xlr e alcune cavolatine anodizzate rosse..
Gran mezzo!


Uploaded with ImageShack.us

Bella li ;)
Mi dovresti poi in futuro dire tre cose:
1) peso senza pedali o con
2) manovrabilità nello stretto (tornantini da strizzarsi)
3) come sale su pendenze tostine

Complimenti ancora ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
il problema è che fino al venerdi si andava giù dritti,poi hanno aggiunto lo zigzag,io non sapendolo sono arrivato a memoria e ho dovuto improvvisare,non mi sono fidato a saltarlo perche ero cotto e non sapevo cosa ci fosse dietro..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Oddio andrebbe visto dal vivo, ma sembrerebbe un saltino da niente.. piu è atterrare in traiettoria per evitare il sasso a destra, dove si è puntata la ragazza
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oddio andrebbe visto dal vivo, ma sembrerebbe un saltino da niente.. piu è atterrare in traiettoria per evitare il sasso a destra, dove si è puntata la ragazza

si, in effetti quest'anno quel tratto è stato modificato per renderlo accessibile ai più con la rimozione di alcune roccette fetenti che insistevano sotto al droppino; l'anno scorso quel passaggio lo fecero solo in 2: Andrea Bruno e ZioSem passando sulla destra (dove ora ci sono le fettucce di sbarramento).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, in effetti quest'anno quel tratto è stato modificato per renderlo accessibile ai più con la rimozione di alcune roccette fetenti che insistevano sotto al droppino; l'anno scorso quel passaggio lo fecero solo in 2: Andrea Bruno e ZioSem passando sulla destra (dove ora ci sono le fettucce di sbarramento).

rispetto allo scorso anno è tutta un'altra cosa, quest'anno ad agosto ci sono stato due volte e l'ho passato tranquillamente, l'anno scorso era roba da alieni, complimenti allo Zio non sapevo l'avesse fatto anche lui :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo