Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi siamo tornati ai fasti del topic....
tutta colpa di quei due la come si chiamano....un bimbo e uno molle...spero che il nome non debba significare qualche cosa...:hahaha::hahaha:

valè...una delle cose che imparerai dalla vita prima o poi (spero più poi che prima) è che i "fasti" non ritornano più...goditela adesso con intelligenza, giudizio ma anche un pizzico di follia perchè poi tutte e tre le cose messe insieme (anche se usate contemporaneamente) non ti serviranno più a nulla. :-)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
valè...una delle cose che imparerai dalla vita prima o poi (spero più poi che prima) è che i "fasti" non ritornano più...goditela adesso con intelligenza, giudizio ma anche un pizzico di follia perchè poi tutte e tre le cose messe insieme (anche se usate contemporaneamente) non ti serviranno più a nulla. :-)

Hai cambiato il nick in "NonnoBimbo"?!
I fasti sono quelli che ci aspettano, i passati erano gioiette da poco!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Così mi piace! o-o

no...è che siccome ho visto una macchina che gira qui a Viterbo con un cartellone appiccicato sopra sul quale è stampato:"cimitero per cani, gatti e piccoli animali, cell..." mi sono intristito...mi sono visto a pregare sulla tomba di emilio e zoe (rispettivamente il mio coniglio ed il mio canetto)...poi ho pensato:"cazzo, ma che prego a fare che tanto non credo in nulla?" ed allora mi sono intristito ancora di più perchè li ho visti in una busta di plastica della coop interrati chissà dove clandestinamente...ed allora ho pensato:"cazzo, ma zoe è cippata...mi sa che devo comunicare qualcosa a qualcuno"...è evidente che questo tipo di delirio non può coesistere con una mente congrua, normale e coerente (per usare una terminologia a me purtroppo cara)...del resto ho sempre trovato risibili tutti gli sforzi operati per contrastare il normale flusso naturale delle cose...non è che si possa prendere per il culo alba parietti e poi fare freeride. :smile:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
questo è il drop che non ho il coraggio di fare per adesso...il ripido è da prendere a tuono e la vado bene...basta non frenare...ma farmi il drop e poi non so quando atterro mi frena un po'
nella seconda foto si capisce che spara nel vuoto...
poi nella 4 foto esprimo la mia perplessita e studio il trail :P
5 foto andre in volo :celopiùg:
 

Allegati

  • face (2).jpg
    face (2).jpg
    63,5 KB · Visite: 26
  • IMG_0686.jpg
    IMG_0686.jpg
    62,9 KB · Visite: 28
  • IMG_0683.jpg
    IMG_0683.jpg
    62,2 KB · Visite: 29
  • IMG_0866.jpg
    IMG_0866.jpg
    59,5 KB · Visite: 23
  • IMG_0883.jpg
    IMG_0883.jpg
    61,1 KB · Visite: 26

Fabio65

Biker serius
devi mettere la sella ad una altezza consona alla tua fisiologia.., poi i piedi sui pedali, e devi spingere ...:smile::smile:
scherzi a parte, cosa vuoi sapere? la taratura?

scherzi a parte, non ho molta esperienza e quella poca tutta su strada e XC, la front la ho assemblata completamente da solo, quindi qualcosina sono attrezzato per farla... sostanzialmente la bici che ho preso è a posto, anzi, a postissimo... era sul mercatino, pochi mesi di vita e soprattutto il telaio pressochè intonso. Mi pare necessiti solo di una taratura e con gli X Fusion non ho esperienza, inoltre il tendicatena mi sembra non lavori correttamente, non è libero di muoversi 'dietro' la catena che ogni tanto tende a scavalcarlo andando a posizionarsi fuori dalla sua gola...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo