Spectral Canyon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
COMUNQUE SECONDO ME HANNO TOPPATO

il top di gamma avrebbero dovuto montarlo con la nuova pike e dual position.........

guardando le caratteristiche della revelation, non la vorrei manco se me la regalano :omertà:

e poi.....mi piacerebbe vedere il progettista tirare un monocorona da 34 su salite 20 / 25 % :D
 
  • Mi piace
Reactions: life

filetto

Biker serius
1377383_446308945479298_1943810384_n.jpg



corre con questa domenica???? a Finale Ligure
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
COMUNQUE SECONDO ME HANNO TOPPATO

il top di gamma avrebbero dovuto montarlo con la nuova pike e dual position.........

guardando le caratteristiche della revelation, non la vorrei manco se me la regalano :omertà:

e poi.....mi piacerebbe vedere il progettista tirare un monocorona da 34 su salite 20 / 25 % :D

Sicuramente non è per tutti, ma conosco almeno un paio di persone che non avrebbero problemi. Tieni presente che dietro c'è un 42.
 

ciamba

Biker popularis
16/8/12
51
0
0
Torino
Visita sito
Bike
HT LT
Forse la futura STRIVE sara questa ??? il "tubo superiore" è diritto e il triangolo del telaio attaccato al tubo sella sembra più grande è robusto

large_Canyon_Barel_Prototyp-1.jpg



... la bici nella foto precedente è una Spectral PROTOTIPO
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Forse la futura STRIVE sara questa ??? il "tubo superiore" è diritto e il triangolo del telaio attaccato al tubo sella sembra più grande è robusto

large_Canyon_Barel_Prototyp-1.jpg



... la bici nella foto precedente è una Spectral PROTOTIPO

Sembra che la Spectral prototipo di Joe Barnes abbia sempre da 140 mm di escursione dietro....come il modello attuale!!!???
Provate a leggere voi cosa c'è scritto sulla bielletta
http://enduro-mtb.com/wp-content/uploads/2013/10/bike-checks-113.jpg
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito


quella sopra sembra una spectral
magari era un proto ma uguale alla serie in prod

mentre la foto grande è barella con il proto da 27.5
che non hanno ancora svelato a detta di Canyon
e che sarà prettamente enduro
quindi per un uso più hard rispetto alla spectral

il tubo obliquo sembra identico a quello della strive :spetteguless:
e il carro sembra diverso da quello della spectral

per me poi l'orizzontale in produzione
riprenderà la linea delle spectral :il-saggi:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Secondo me a vedere le foto del prototipo la futura Enduro da 160 650B sarà la foto copia della Spectral ma con un telaio dimensionato per sopportare le escursioni più generose e anglo sterzo più disteso . Ormai la logica di Canyon mi sembra molto chiara
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Secondo me a vedere le foto del prototipo la futura Enduro da 160 650B sarà la foto copia della Spectral ma con un telaio dimensionato per sopportare le escursioni più generose e anglo sterzo più disteso . Ormai la logica di Canyon mi sembra molto chiara



Un pò come le Audi ? :nunsacci:
Bellissime auto ma guardandole frontanmente quasi irriconoscibili una dall'altra ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo