direi proprio che la filosofia è quella del "Family Feeling" .. ma per un biker alla fine quello che importa è che le bici fuonzionino bene e siano adatte alla specialità per cui sono state progettate ..
Avete visto la foto della bici di FB che ha partecipato alla gara di Finale ? Mi sembra che il link che Comprime l'ammortizzatore sia più alto di quello della Spectral e scheletrato .. Chissa cosa si nasconde nella parte anteriore a cui si ancora 'ammortizzatore ... Secondo me la vera novità è quella altrimenti non capirei tutta questa segretezza nel nascondere proprio quel particolare che si trova sulla maggior parte delle sospensioni a 4 link con giunto horst
sembra un gran tanto la vecchia pitch
Ciao Ragazzi io ho appena acquistato con consegna la settimana 14 del 2014 la 27,5 9.0 EX. Il mio unico dubbio è che sono alto 1,78, ho una Nomad tg.L ma loro mi hanno consigliato la M che secondo loro è fino ad 1,80. Speriamo bene.
Ciao Ragazzi io ho appena acquistato con consegna la settimana 14 del 2014 la 27,5 9.0 EX. Il mio unico dubbio è che sono alto 1,78, ho una Nomad tg.L ma loro mi hanno consigliato la M che secondo loro è fino ad 1,80. Speriamo bene.
cambia subito in L
poi dipende come sei abituato a pedalare.........se pedali lungo vai di L
io con la mia vecchia AM sempre pentito della S ( 1.71 x 80 di cavallo )
pipa da 12 reggisella arretrato , sella arretrata al massimo
c'era di bello che l'anteriore era carico e potevo guidare in sicurezza :D
io sto pensando di andare di radon proprio per questo ... la slide 150 8.0 non è affatto male ... peccato che lo dica proprio che ho aperto questo topic ...