ma la slide 150 8.0 nn esiste ....ho trovato solo la
Swoop 175 8.0 ti riferiscia questa??
ma no ... intendo questa http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-150-8-0_id_25054_.htm
però siamo OT qui eh ...
ma la slide 150 8.0 nn esiste ....ho trovato solo la
Swoop 175 8.0 ti riferiscia questa??
a me invece della spectral non convience la forca talas, che è montata su tutte le 27, 5 tranne che per la 6.0!!
ma invece come alternativa alla spectral cosa ne pensate della granite chief di rose bike?
.....
mi sa che mi prendo la zesty 427 a sto punto [/QUOTE
....///
quoto.
.....
....///
quoto.
pure tu ??
sto aspettando il preventivo con la pike air, non so se metterla da 160 addirittura visto che cambio.....
vedremo.....
ovviamente rispetto alla strive mi aspetto un botto di euro in piu' a preventivo
.....
....///
quoto.
Che prezzo ha??
non fosse cosi' brutta l'avrei già ordinata , ma la ritengo molto valida
puoi cambiare parecchi componenti ed aggiungere all'ordine tutti i ricambi che vuoi........
mi sa che mi prendo la zesty 427 a sto punto
Io sono nella tua stessa situazione, ho un indecisione pazzesca tra tutte queste full!
per ora ho scelto il formato, io andro' di 27,5 ,la 29 nn mi convince sullo stretto, come scorrevolezza sicuramente sara' migliore ma ho paura di avere poca agilita'.
Secondo voi la talas montata nella spectral è il modello 2013 o il 2014???????
leggendo sul forum ho notato che molti si lamentano del comportamento sul modello 2013!!!!!!!
Sinceramente anche io ero più propenso alla 27.5 per gli stessi motivi che hai detto tu, ho visto diverse scott genius del 2013 in offerta, anche se io preferirei la spectral o la radon del 2014, cosa ne pensate di queste tre?????
p.s. aggiungerei anche rose.
*** penso che sia scandaloso aspettare 4-5 mesi per la consegna .....se poi consideriamo che sono bici di ultima produzione lo è ancora di piu. peccato le aspettavo con anzia ma nn posso attendere cosi tanto.... ma poi sborsare una simile somma con un anticipo di tutto sto tempo nn mi pare manco corretto contabilmente!!!!
scusate lo sfogo
gianc
Ragazzi faccio un all mauntain lento mi piace piuttosto godermi i posti che cercare di fare il tempo...
Aspetto le vostre opinioni
29 tutta la vita, perdona molto di più della 26 ed in generale la trovo perfetta per un uso "senza cronometro"
Marco