quei tanti che mi hanno superato fanno sempre quel rumorescusate la domanda da e-niubbo: ma l ronzio del motore si sente sempre? oppure sono io che me lo sono inventato guardando il vostro bel video?
quei tanti che mi hanno superato fanno sempre quel rumorescusate la domanda da e-niubbo: ma l ronzio del motore si sente sempre? oppure sono io che me lo sono inventato guardando il vostro bel video?
Cavolo davvero è la stessa cosa che ho pensato anche io...Cavolo! Io la bici nuova non la farei sverginare neanche a mio fratello----
Cavolo! Io la bici nuova non la farei sverginare neanche a mio fratello----
Nel test ci si chiedeva come mai una 34 invece della 36, il motivo (secondo me) è solamente per tenere basso il peso, non ho certo le tue competenze in fatto di sospensioni quindi non entrò nel merito di quale sia meglio
scusate la domanda da e-niubbo: ma l ronzio del motore si sente sempre? oppure sono io che me lo sono inventato guardando il vostro bel video?
Il ronzio si sente più nel video che in realtà è come se fosse amplificata dal microfono (sarà una questione di frequenza).E poi stiamo salendo con due Emtb...La taratura è molto più "dolce" con le mani, lo stesso si può dire per lo chassis. Perfetta per una trailbike.
Si, nel video dico che anche se c'è la modalità stealth (si spengono le luci sul tubo orizzontale) molto stealth non è perché si sente.
La taratura è molto più "dolce" con le mani, lo stesso si può dire per lo chassis. Perfetta per una trailbike.
Hanno visto Marco col fiatone e hanno chiuso video e forum immediatamente!!Qui 7 pagine in 12 ore, sul forum emtb solo 3 pagine da ieri, la cosa mi fa riflettere, comunque questa ebike sl è abbastanza innovativa, ma veramente troppo costosa , sarà pensata per aggredire un mercato di nicchia, visto che costa piu di un utilitaria
Ancora peggio quindi?Non so la Levo Sl ma la Levo classica fa più un sibilo, allora ti consiglio di non uscire o incontrare gente con lo Shimano
Non immagini, il Brose non lo senti neanche in confronto.Ancora peggio quindi?
E' vero. Mio cognato ha una Fantic con il motore brose ed è silenziosissimo. Gli amici con Bosh invece sembrano delle macchinette radiocomandateNon immagini, il Brose non lo senti neanche in confronto.
normale, di là scrive l’interessato, quì anche chi ha qualche disagio e desidera fare flame.Qui 7 pagine in 12 ore, sul forum emtb solo 3 pagine da ieri, la cosa mi fa riflettere, comunque questa ebike sl è abbastanza innovativa, ma veramente troppo costosa , sarà pensata per aggredire un mercato di nicchia, visto che costa piu di un utilitaria
Tipo te?normale, di là scrive l’interessato, quì anche chi ha qualche disagio e desidera fare flame.
Tipo te?
Secondo me è piu: di qua scrivono quelli di questo forum E gli ebiker, di là solo gli ebiker
La pesca di cui parli è fatta con una certa classe, tu sei semplicemente venuto qui a dare del disagiato a qualcuno solo perché scrive qualche post che non condividi in un forum di MTB. È più un lanciare il sasso e nascondere la manonella pesca normalmente ci vuole calma e grande pazienza, quì al primo lancio ha subito abboccato qualcosa.
p.s.Non rispondo più quì per non sporcare il topic, se vuoi ci sono i pm.
La pesca di cui parli è fatta con una certa classe, tu sei semplicemente venuto qui a dare del disagiato a qualcuno solo perché scrive qualche post che non condividi in un forum di MTB. È più un lanciare il sasso e nascondere la mano
Non molto lontani dal peso..
Sottolineo non è mia.... Vade retro..
Quello sicuro tanti e forse conveniva la mondraker che era già apposto e dopo che è arrivato a 18 kg che cosa cambia? Che sei figo? Che kommizzi più meglio? Ma....un sacco di soldi per un cancello da 18 kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?