La bulls fs3 era la mia scelta, poi ho preso la levo.
Questione di prezzo ed assistenza, ma ora l'avrei
Questione di prezzo ed assistenza, ma ora l'avrei
La APP Mission Control l'ho scaricata anche io ( ma no nho ancora la LEVO..). Era solo per dare una occhiata.
Ma con la applicazione su GARMIN è possibile usare 2 pulsanti per aumentare la assistenza ? in tal caso si puo' fare a meno del tastierino.
Sai...non mi sembra cosa facile staccare le mani dal manubrio e annaspare sui led laterali alla cieca...........mentre sei su rampa scassata al 30% e capisci di aver bisogno di maggiore motore.......
dove hai ordinato il telecomando?Con l'app del Garmin Edge 1000 puoi cambiare l'assistenza, inoltre visualizza il livello di assistenza ed il livello di carica della batteria. Il vantaggio è che io comunque l'Edge lo uso comunque, per le mappe e per tutti gli altri parametri che mi interessano (frequenza cardiaca, elevazione, distanza, velocità, ecc.). Inoltre un vantaggio per me importante è che posso visualizzare la potenza che sto sviluppando (non la potenza del motore elettrico), che viene misurata grazie al torsiometro integrato nel motore Broce.
Concordo che per cambiare "al volo" il livello di assistenza è più comodo un pulsante facilmente raggiungibile senza staccare la mano dal manubrio, con la mia precedente Haibike mi è capitato molto spesso di doverlo fare, è per quello che ho già ordinato il telecomando eBike della Garmin.
Bici montata, domani primo giro:
Nell'attesa delle consegne mi permetto un piccolo OT:
Certo che col Brose+batteria nell'obliquo si riescono a fare bici stilisticamente molto belle....
anche io il GARMIN lo userei a prescindere ci sia display o meno....
Ma perche prendi il telecomando prr il garmin, invece di quello specialized?
con lo specy puoi ( se vuoi ) non avere il garmin....
È arrivata anche la mia me la montano e consegnano primi gg sett prox !
Cambia rivenditore... Al limite.. C'è quello brose che avevo postato tempo fa, molto figo.. Già in commercio, ma da verificarne la compatibilità con le levo dato che specy ufficialmente ha sempre dichiarato che non servisse!il telecomndo specifico x LEVO este.
Non so quando.....
ma il rivenditore mi ha detto che esiste.
D'altronde...non si Sto arrivando! data consegna bici....figuriamoci gli accessori....
Intanto cazzeggiavo cercando una maglia VERDE...
le mie SPECIALIZED son tutte bianco/rosse
scusa, quella ROSSA che modello e' ?Oggi pomeriggio, a fine giro, passo dal mio biciclettaio e cosa vedo? Non una ma ben 2 levo affiancate . Beh confesso che vederle dal vivo e poterle toccare mi hanno fatto libidonare parecchio
Comunque, anche le comp sono in consegna per fine prossima settimana (la mia)
Ma quelle in consegna che taglia sono?
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?