Fortunatamente la natura è stata generosa con me.Prenderla in spalla????
Se devo fare i DORSALI vado in palestra
Vorrei acquistare il telecomando Garmin eBike, ma sembra che in Italia non sia disponibile, è disponibile sul sito Garmin americano ma da lì non lo si può acquistare. Mi tocca di andare in America oppure qualcuno sa dove lo si può comprare online?
a sentire le risposte di chi ha bosch e yamaha.....SI.
Anche sembra inutile
So che ce l'ha il BAFANG...... ma e' tutta un altra storia.
Prenderla in spalla????
Se devo fare i DORSALI vado in palestra
Quello del Brose (almeno sulla Rotwild) funziona benissimo.
Ho già installato l'app Mission Control sull'iPhone, tutto OK. Ho installato l'app Specialized Turbo Levo Data Field sul Garmin 1000, tutto OK.
grande checo!!anche quello della levo probabilmente, solo che per attivarlo che fai?
mandi un messaggio dall' app mission control con scritto "va che è ripida scendo a spingere"
oppure tieni premuto il tasto home sul cellulare?
anche quello della levo probabilmente, solo che per attivarlo che fai?
mandi un messaggio dall' app mission control con scritto "va che è ripida scendo a spingere"
oppure tieni premuto il tasto home sul cellulare?
È ancora più evoluto, si attiva automaticamente quando spingi e a secondo della pendenza fornisce più o meno potenza [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possono essere connessi entrambi contemporaneamente?!
...ma non c'è nessuno, che segue la discussione, che l'ha già ritirata? prime impressioni?
Connessi contemporaneamente sì, non ho provato sul campo che funzionino bene contemporaneamente, ma ho ragione di ritenere che non dovrebbero esserci problemi.
Finchè non scrive per primo [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION], non se ne parla, delle Comp!
La APP Mission Control l'ho scaricata anche io ( ma no nho ancora la LEVO..). Era solo per dare una occhiata.
Ma con la applicazione su GARMIN è possibile usare 2 pulsanti per aumentare la assistenza ? in tal caso si puo' fare a meno del tastierino.
Sai...non mi sembra cosa facile staccare le mani dal manubrio e annaspare sui led laterali alla cieca...........mentre sei su rampa scassata al 30% e capisci di aver bisogno di maggiore motore.......