Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Non so se è stato già menzionato, ma il meccanico del negozio mi ha detto che la levo ha il miglior fattore Q rispetto a bosch e yamaha. Chiaramente sono concessionari anche di haibike[emoji6]
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ho già installato l'app Mission Control sull'iPhone, tutto OK. Ho installato l'app Specialized Turbo Levo Data Field sul Garmin 1000, tutto OK.

Vorrei acquistare il telecomando Garmin eBike, ma sembra che in Italia non sia disponibile, è disponibile sul sito Garmin americano ma da lì non lo si può acquistare. Mi tocca di andare in America oppure qualcuno sa dove lo si può comprare online?
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Vorrei acquistare il telecomando Garmin eBike, ma sembra che in Italia non sia disponibile, è disponibile sul sito Garmin americano ma da lì non lo si può acquistare. Mi tocca di andare in America oppure qualcuno sa dove lo si può comprare online?


Mi sono già informato settimana scorsa ... il codice Garmin è 010-12094-30 ma ancora non è realmente disponibile ...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
a sentire le risposte di chi ha bosch e yamaha.....SI.
Anche sembra inutile:nunsacci:
So che ce l'ha il BAFANG...... ma e' tutta un altra storia.

Prenderla in spalla????
Se devo fare i DORSALI vado in palestra :il-saggi::smile:

ero ironico, so che c'è il bottone (avendone una) ma tra esserci il bottone ed avere la funzione walk assist che va come dovrebbe ce ne passa
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
anche quello della levo probabilmente, solo che per attivarlo che fai?
mandi un messaggio dall' app mission control con scritto "va che è ripida scendo a spingere"

oppure tieni premuto il tasto home sul cellulare?
:smile::smile:grande checo!!

O forse tieni premuto il tasto laterale vicino al motore mentre spingi su la bici in mezzo ai sassi cercando di non cadere anche tu... ehm...
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
anche quello della levo probabilmente, solo che per attivarlo che fai?

mandi un messaggio dall' app mission control con scritto "va che è ripida scendo a spingere"



oppure tieni premuto il tasto home sul cellulare?


È ancora più evoluto, si attiva automaticamente quando spingi e a secondo della pendenza fornisce più o meno potenza [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
È ancora più evoluto, si attiva automaticamente quando spingi e a secondo della pendenza fornisce più o meno potenza [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me diranno che è una feature, spingere una levo deve essere un piacere, cosi ne apprezzi meglio l'estetica e le finiture mentre stai con la testa bassa, poi ha il sistema swat dove ci metti il ventolin per quando hai finito di spingere.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
please, restiamo in topic... una battuta ogni tanto va bene me eviterei di andare avanti a oltranza...
ma non c'è nessuno, che segue la discussione, che l'ha già ritirata? prime impressioni?
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
Connessi contemporaneamente sì, non ho provato sul campo che funzionino bene contemporaneamente, ma ho ragione di ritenere che non dovrebbero esserci problemi.

La APP Mission Control l'ho scaricata anche io ( ma no nho ancora la LEVO..). Era solo per dare una occhiata.

Ma con la applicazione su GARMIN è possibile usare 2 pulsanti per aumentare la assistenza ? in tal caso si puo' fare a meno del tastierino.

Sai...non mi sembra cosa facile staccare le mani dal manubrio e annaspare sui led laterali alla cieca...........mentre sei su rampa scassata al 30% e capisci di aver bisogno di maggiore motore.......
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
La APP Mission Control l'ho scaricata anche io ( ma no nho ancora la LEVO..). Era solo per dare una occhiata.

Ma con la applicazione su GARMIN è possibile usare 2 pulsanti per aumentare la assistenza ? in tal caso si puo' fare a meno del tastierino.

Sai...non mi sembra cosa facile staccare le mani dal manubrio e annaspare sui led laterali alla cieca...........mentre sei su rampa scassata al 30% e capisci di aver bisogno di maggiore motore.......


Beh, se n'era già parlato. Il fatto di avere i pulsantini a disposizione a fianco della manopola è essenziale per modificare al volo le modalità.
Sporco e affollato o no il manubrio deve avere questo strano aggeggio (come le altre e-bike già esistenti). Meno male che Specialized ci ha ri-pensato.
Ma i pulsantini di Specy che sono wireless, hanno bisogno di batteria, no? Ogni tanto occorre cambiare una loro batteria interna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo