piccole notizie fresche fresche........
ho appena sentito il mio meccanico che ha fatto il corso a Milano ieri sulla parte elettrica di Levo :
- effettivamente in
specialized sono in affanno sulle consegne in quanto tutto il lotto di produzione che avevano destinato alla prima fornitura è stato venduto quindi avere subito la propria bici sarà dura
-le bici verranno consegnate daala seconda metà del mese di marzo e poi per tre mesi si suusseguiranno in continuità le consegne della prima produzione fino all'esaurimento.
ciò vuol dire che ( in teoria) chi ordina ora la bici e non rientra nel preordine fatto in anteprima dal concessionario,cioè se l'ordine viene effettivamente fatto ora chissà quando avrà la bicicletta fra le mani !!!
- il selettore intervento motore sarà disponibile after market da giugno ma non è compatibile con
garmin : è simile ma dialoga con la batteria della levo e basta
- non mi ha saputo dire se quello garmin sia in grado di poter effettuare la stessa funzione tramite la app
- la batteria ha delle novità interessantissime : si vede anche dalla foto che circola su facebook ; le celle sono sfilabili e intercambiabili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono saldate e in caso di rottura o esaurimento sono sostituibili !!!!!!
- in specy sono già allo studio di una batteria intercambiabile e compatibile con il modello attuale di levo 2016 da 700 !!!!!!!!!!!
quindi il futuro è assicurato e non necessiterà più di batteria aggiuntiva o di scorta
- il modello 2016 di levo sarà uguale al 2017 e resterà immutato ( in linea di massima) anche per il prossimo anno
ecco tutto ciò che ho saputo
)))