Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adocaro

Biker novus
7/6/13
24
0
0
Visita sito
Scusate io ho prenotato da poco una Levo e lavoro in una società che sviluppa applicazioni per mobile (abbiamo anche 4 Tesla). Premetto che non è molto che seguo questo thread e quindi potreste aver già affrontato l'argomento... Oggi ho chiesto ai programmatori di cercare qualcosa sulla disponibilità o meno di API per lo sviluppo, ma non hanno trovato nulla. Qualcuno di voi sa qualcosa sull'argomento?
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
il mio meccanico mi ha ventilato l'ipotesi che chi ha acquistato levo da un rivenditore che fà grossi numeri ha una possibilità concreta di avere prima la bici
nel senso che specy consegnerà per esempio tutte e 15 biciclette a chi ne ha ordinato 15 e a chi ne ha ordinato solo 3 dovrà aspettare.........:-(
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
il mio meccanico mi ha ventilato l'ipotesi che chi ha acquistato levo da un rivenditore che fà grossi numeri ha una possibilità concreta di avere prima la bici
nel senso che specy consegnerà per esempio tutte e 15 biciclette a chi ne ha ordinato 15 e a chi ne ha ordinato solo 3 dovrà aspettare.........:-(
Non vedo dove sia il problema, o perché ci si dovrebbe meravigliare di questo, è commercialmente logico che i rivenditori monomarca, o con accordi particolarmente "importanti", abbiano una corsia preferenziale.
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Non vedo dove sia il problema, o perché ci si dovrebbe meravigliare di questo, è commercialmente logico che i rivenditori monomarca, o con accordi particolarmente "importanti", abbiano una corsia preferenziale.

il problema è che invece di evadere l'ordine completo di 15 su 15 bici al rivenditore grosso ( ipotesi) si poteva consegnare che sò 12 bici e lasciarne 3 da distribuire , magari anche solo una per negozio a chi ne ha ordinate poche.
spero di essermi spiegato......
io ho ordinato purtroppo in un negozio fidelizzato a specy ma purtroppo piccolo con numeri relativamente modesti
 

adocaro

Biker novus
7/6/13
24
0
0
Visita sito
Il negozio grosso le ha già vendute tutte... e ora come ora... servono persone che possano provare e portare in giro il prodotto per fare pubblicità positiva... il piccolo rivenditore magari non le ha ancora vendute tutte e quindi resterebbero ferme in negozio...
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Il negozio grosso le ha già vendute tutte... e ora come ora... servono persone che possano provare e portare in giro il prodotto per fare pubblicità positiva... il piccolo rivenditore magari non le ha ancora vendute tutte e quindi resterebbero ferme in negozio...

tutti hanno venduto tutto: sia i piccoli che i grossi ( parlo di fsr : cioè le biammo eh )
non credo sia possibile trovare qualcosa in pronta consegna...

il mio mecca ne ha ordinate 6 e mi ha confidato che vuol provare a fare la voce grossa dicendo che ha già venduto tutto ciò che ha ordinato...!!!!!!
non ho avuto il coraggio di ribattere dicendo che tutti i negozi hanno già venduto ciò che hanno ordinato e appunto sarà privilegiato chi ha acquistato molte bici
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Oggi non so ma... il mio rivenditore, c.ca un mese fa', ha trovato disponibilità solo di levo e di moustache ma non di cube né di rotwild, tanto è vero che ha bloccato una levo
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Scusate io ho prenotato da poco una Levo e lavoro in una società che sviluppa applicazioni per mobile (abbiamo anche 4 Tesla). Premetto che non è molto che seguo questo thread e quindi potreste aver già affrontato l'argomento... Oggi ho chiesto ai programmatori di cercare qualcosa sulla disponibilità o meno di API per lo sviluppo, ma non hanno trovato nulla. Qualcuno di voi sa qualcosa sull'argomento?
La bici non è ancora stata consegnata quindi si sa poco, di api non ne han mai parlato, potrebbe essere come bosch, sistema chiuso e stop

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Io ritengo errato andare sulla fiducia perché tanto è specy, ma anche fisse stato qualsiasi altro marchio avrei detto uguale

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Valutazione personale, se tutti adottassero questa mentalità, non ci sarebbe mercato/economia.

Io invece penso che se viene ricambiata la fiducia di un prodotto che va oltre alle aspettative, la soddisfazione di aver creduto in un progetto, sarà motivo di orgoglio. ;-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
???
un mio amico ha chiamato al telefono 15 concessionari in 4 province limitrofe oltre alla nostra e non ha trovato niente di disponibile !
se hai una dritta da darmi la accetto volentieri per lui !
se sai di una levo comp tg m disponibile te ne sarei grato per il mio amico

Il concessionario con cui ho parlato ne ha in ordine 5, non tutte vendute. Solo che dubita gliele mandino tutte e 5
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Valutazione personale, se tutti adottassero questa mentalità, non ci sarebbe mercato/economia.

Io invece penso che se viene ricambiata la fiducia di un prodotto che va oltre alle aspettative, la soddisfazione di aver creduto in un progetto, sarà motivo di orgoglio. ;-)

Guarda io ho preso una sduro, che si sapeva poco e nulla di concreto, sulla fiducia, un po rischiando, come ha fatto chi ha preso una levo e su questo non c'è nulla di male. Quello che critico è se Avessi detto, è haibike, leader mondiale delle ebike e quindi per forza sarà super Uber mega power.

Poi è stato sopra le aspettative x fortuna ma l'orgoglio proprio non lo sento e mo pare giusto così, visto che non è che le prendi per beneficenza...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Guarda io ho preso una sduro, che si sapeva poco e nulla di concreto, sulla fiducia, un po rischiando, come ha fatto chi ha preso una levo e su questo non c'è nulla di male. Quello che critico è se Avessi detto, è haibike, leader mondiale delle ebike e quindi per forza sarà super Uber mega power.

Poi è stato sopra le aspettative x fortuna ma l'orgoglio proprio non lo sento e mo pare giusto così, visto che non è che le prendi per beneficenza...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Credo che i miei commenti sulla Levo siano sempre stati molto moderati basandomi su fatti e mai su supposizioni.

Stima a parte, credo che tu veda il bicchiere sempre mezzo vuoto o forse perché sono di un altra generazione.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Credo che i miei commenti sulla Levo siano sempre stati molto moderati basandomi su fatti e mai su supposizioni.

Stima a parte, credo che tu veda il bicchiere sempre mezzo vuoto o forse perché sono di un altra generazione.
Non mi riferivo a te, ma in generale, basandomi su quanto letto qui.


Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo