Non vorrei sembrare OT, ma guardando il video ho pensato al fatto che con la muscolare stare su una ruota, mi riusciva benissimo....con la AllMnt RX sembra di provare a far impennare un carro armato...Sto invecchiando? hehehehe
Non vorrei sembrare OT, ma guardando il video ho pensato al fatto che con la muscolare stare su una ruota, mi riusciva benissimo....con la AllMnt RX sembra di provare a far impennare un carro armato...Sto invecchiando? hehehehe
pure haibike fa i corsi...
quando specyalized farà i numeri di habike e rispetterà le scadenze allora parleremo di serietà, fino ad allora è tutta ria fritta, al massimo possiamo parlare male di haibike e dei tempi di consegna scandalosi e mai rispettati, ma saremmo ot.
Ci sono, dove vivo io, 3 negozi Haibike, e nessuno dei tre dispone di personale che abbia la più pallida idea di cosa vende... se i corsi ci sono, di sicuro non sono obbligatori.
L'unica cosa positiva di questa marca è che ha creduto per prima nelle bici a pedalata assistita, ma quando entreranno in campo i marchi storici della mtb: bye bye Haibike... intanto si è persa buona parte del mercato con le lunghe consegne e l'assistenza inesistente.
Parlare di fatti non è parlare male... ma solo dire le cose come stanno.
Però insomma, anche la Levo è stata presentata il 5 luglio 2015 e non mi pare che ne sia stata consegnata ancora nessuna.........
Per ora non ci sono ancora ritardi per la levo dato che in Specy hanno sempre confermato Marzo per le prime consegne...
bello grosso il motore... a naso sembrava più piccolo.
quel colore giallino/verdino sul telaio... è davvero bruttino... se non sbaglio esiste anche tutta nera, giusto?
Come tutte le specy è comunque ben finita
Motore e copertura di plastica mi sembrano un pò raffazzonati...
non posso.. c'è l'embargoRiccardo svela l'arcano dai))
semplicemente non ho mai visto un brose dal vivo ma solo in foto, per questo dico che a me sembrava più piccolo.
Sulla bull's mi piace ancor meno perché almeno sulla Levo la dimensione è mascherata dalla conformazione della zona, con superfici spezzate e più integrate nell'insieme
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?