Sbaglio o la terza ha una linea leggermente diversa sopra l'ammo posteriore?
sbaglio o nella foto dal vivo "sparisce " quella differenza nel telaio ?È la versione woman con un telaio leggermente diverso.
da catalogo italiano in mano ai negozianti siPer il modello comp e' confermata la RS yari?
io su android lo installatascusate ma l app mission controll voi su android l avete trovata?
Per curiosità l'ho installata anch'io ma non mi permette di fare il login per provare: boh Comunque vai su Play Store e digita "specialized mission control".scusate ma l app mission controll voi su android l avete trovata?
Per curiosità l'ho installata anch'io ma non mi permette di fare il login per provare: boh Comunque vai su Play Store e digita "specialized mission control".
No, non si apre il link che permette la registrazioneOvvio, se non si inserisce il codice della bike non può funzionare!
la registrazione attiva il bluetooth dello smartphone che si collega con la LEVONo, non si apre il link che permette la registrazione
ridere e tanta batteria residua! :smilehttps://connect.garmin.com/modern/activity/1041203657Pensa quanto durerà il garmin con il Bluetooth attivo... Ahahhaaa
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Vedi Ottavio, è un dato di fatto che dopo il gps (che comunque può esserne regolata precisione e quindi consumo) il bt è il sensore che di più incide sulla batteria. Prova anche su un semplice cellulare collegato ad un dispositivo Bluetooth e te ne renderai conto...
E tutto questo per una politica discutibile specialized di non voler mettere il variatore sul manubrio. Per poi sfoderarlo nel modello 2017.... Cose da pazzi!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk