Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Secondo voi vista la concorrenza.. qual'è il prezzo massimo a cui la expert dovrebbe stare per essere un affare? Lasciando perdere sconti e listino ovviamente...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Secondo voi vista la concorrenza.. qual'è il prezzo massimo a cui la expert dovrebbe stare per essere un affare? Lasciando perdere sconti e listino ovviamente...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

che concorrenza?
io quelle che vedo tipo haibike cube ktm vengono tutte sotto ai 5000€
poi non consoco le altre e i relativi prezzi ed allestimenti..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Vista così non mi dispiace verde..

Cmq la conferma della yari è un ottima notizia, gran mezzo, so già che difficilmente mi deluderà..
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, occhio ai colori, perchè non tutto quello disponibile in altri paesi arriva anche qui, idem allestimenti.
Anzi, per esser precisi da noi in genere mancano allestimenti e colri xhe praticamente ovunque hanno, Francia compresa per restare con il paese del catalogo postato.
Ad esempio basta guardare la Enduro e la Stumpjumper , per citare le piu note,quasi sempre da noi arrivano allestite comp e expert, quando in Francia, germania , inghilterra ecc hanno anche le elite, discorso colori idem.
Io mi son fatto passare il sito Specy in modalità di svariati paesi, e di fatto siamo quello che ha meno scelta
 

grai

Biker popularis
Da parte mia flat da sempre e continuerò così.
In ogni caso è sempre una scelta troppo personale.:vecio:
grazie per le risposte, io personalmente ho sempre usato gli agganci perchè in salite molto tecniche mi aiutano molto, e in discesa mi danno sicurezza, pensavo magari che con le e-bike in salita non fossero cosi utili, e fino a che non avrò in mano la e-bike non sò cosa è meglio, però devo montare i pedali e non saprei quali.....
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
grazie per le risposte, io personalmente ho sempre usato gli agganci perchè in salite molto tecniche mi aiutano molto, e in discesa mi danno sicurezza, pensavo magari che con le e-bike in salita non fossero cosi utili, e fino a che non avrò in mano la e-bike non sò cosa è meglio, però devo montare i pedali e non saprei quali.....

io nell'indecisione ho preso quelli con lo sgancio rapido solo da un lato del pedale.....sò che qualcuno li considera una scelta sbagliata ma in salita essere agganciato è molto comodo ed in discesa se per caso scelgo il lato con gancio prima di scendere velocie dò un occhiata e giro il pedale.......
non siamo in gara.....perder 2 secondi non comporta nessuna perdita !!!
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
a riguardo il colore della comp a questo punto,se ci sarà la possibilità di poterla avere verde , ritengo che quel colore sia davvero quello che identificherà levo !!!
nel senso che prenderla nera è un pochino come volersi nascondere......no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo