certo che questo forum sulla levo stà diventando impegnativo !!!!!!!!!!!!!!!!
guardate un poco sopra che cimitero di messaggi cancellati dai moderatori di genta che è uscita dalle righe ed è stata cancellata |||||||||||||||||||!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque si percepisce un impazienza che si taglia col coltello !!!
e ci sono un sacco di sentito dire e di imprecisioni che la metà è abbastanza
mi vien voglia di rispondere a tante persone ma mi rendo conto che servirebbe a poco e poi a mia volta verrei accusato dal cuggino di turno ( che aspetta come un avvoltoio solo di scrivere una piccola imprecisione e ti cazzia alla grandissima )
..........tra l altro non abbiamo capito ancora il perchè in quanto se non interessa a lui la levo non capisco perchè se la prenda con chi l ha ordinata e stà un poco fantasticandio e sognando aspettando perlomeno che venga presentata
comunque a scanso di inesattezze
levo fsr comp listino 4999€
batteria 460 w/h ( è più vicino hai 500 che ai 400.........diciamo che è una via di mezzo fra il nuovo e il vecchio bosch : ma non mi sembrano pochini visto che fino all avvento dei 500 fino a pochi mesi fà tutti andavano di 400 che era la norma )
per quanto riguarda cube ( che ritengo una marca che fà ottime ebike ) voglio solo ricordarvi che esteticamente non c è paragone e se l estetica ha un suo valore mettete pure questo sul piatto della bilancia quando fate un paragone.
in più rigurdo al prezzo di acquisto di levo comp non prendete per scontato che si riesca tranquillamente ad accedervi con prezzi intorno ai 3800 !!!
giusto pochi msg sopra c'è stato un utente che candidamente ha ammesso di avere la ricevuta fattagli dal venditore e di averla pagata circa 4500€...........
quindi bisogna fare il confronto con gli altri modelli dellae altre marche con più o meno questo termine di paragone
ritengo che per la troppa foga abbiamo un pochino esagerato tutti scrivendo ...........
ma è sicuramente dovuto alla voglia di entrarne in possesso e all invidia di chi non potrà comunque farlo