si ma questo ha la luce..!!!!!!
Azz, non avevo visto il video... forte, sarebbe bello si potesse eliminare l'intuvia
si ma questo ha la luce..!!!!!!
Azz, non avevo visto il video... forte, sarebbe bello si potesse eliminare l'intuvia
Ciao ... Io con la 6fattie vado nel fango dove gli amici con la 29 spingono a piedi ... Passaggi larghi e trazione da bestia, la Levo dovrebbe essere simile.
A gennaio mi vado a provare x benino la Levo ... Dal vivo è meno carina che in foto ... Sto tubo contenente la batteria è gigantesco !!
buonasera a tutti mi sono appena iscritto anche io come altri ho ordinato la levo comp ho un dubbio riguardo la forcella della versione comp secondo me la 650+ non puo montare la revelation x che non e compatibile con il 15-110 credo che come montaggio sia una Yari in versione boost volevo sapere cosa ne pensate
ciao voglio dire che la forcella sul modello comp non e la revelation ma la yari
[url]http://www.bike-magazin.de/eurobike/e_mtb/e-mtb-neuheiten-2016-specialized-turbo-levo/a26605.html [/URL]
in questo link ci sono le foto dei modelli levo come puoi vedere la comp monta la YARI tra l'altro gli steli sono da 35mm come la pike
http://www.bike-magazin.de/eurobike/e_mtb/e-mtb-neuheiten-2016-specialized-turbo-levo/a26605.html
Ti sembra male, probabilmente ti confondi con la Stumpjumper 6Fattie (alla quale si parifica la Levo, anche se solo i copertoni sono uguali...)....in particolare su levo mi sembra che siano montati dei cerchi la cui sezione non sia particolarmente elevata ( adesso non ricordo e poi io non sono molto ferrato su tali numeri )...
...ma se il cerchio è comunque un 27.5 di diametro e la sezione non è molto grande non si possono montare semplicemente dei copertoni normali da 27.5 ?...
la specialized sulle versioni muscolari monta forcelle fox 34 plus
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?