I cerchi della Levo sono già tubless ready?... Ho visto che mi hanno dato anche due valvole per l'eventuale latticizzaz. ....nel caso basterebbe togliere la camera mettere le valvole e aggiungere il lattice?
Le nobby le uso già da anni e le ho attualmente montate sulla front .... Come sbudello le Specy proverò sicuramente a montarle ... Magari 3 ant e 2.8 post
Esistono camere con il lattice già incorporato ?
I cerchi della Levo sono già tubless ready?... Ho visto che mi hanno dato anche due valvole per l'eventuale latticizzaz. ....nel caso basterebbe togliere la camera mettere le valvole e aggiungere il lattice?
Trailstar ( tripla mescola) di solito all'anteriore
Pacestar (doppia) posteriore
Snake-skin (Fianchi rinforzati)
Assolutamente d'accordo con Nobby Nic 2.8 al posteriore e 3.0 all'anteriore, consiglio caldamente il montaggio del Procore, io adesso giro con pressione di 0.8 bar.per quello che ti posso consigliare io , lasciala come e' riguardo alle sospensioni a meno che non devi fare salti impegnativi ,ma togli le gomme specy che non sono buone da niente, ti consiglio le schwalbe un nobby nic da 3" davanti e da 2.8" dietro (versione snakeskin)
o anche tutte e due da 2.8 dipende da i percorsi
Ho dato una breve occhiata sui modelli di coperture disponibili ... Maxxis da 3 nn fa nulla e manco da 2.8 !
Non che le nobby non vadano bene, sulla Niner mi trovo bene ma c'è proprio tutt'a sta differenza rispetto alle Specy di primo montaggio ?
Già che c'ero avrei preferito roba più aggressiva in discesa.
Nel sito USA di Specialized sono elencati sia i modelli 2016 che i modelli 2017 con i nuovi allestimenti (sempre che non siano informazioni provvisiorie).
Cambierebbe la catena, la copertura posteriore, l'escursione posteriore (-???- forse e' un semplice errore), il rise del manubrio.
Ci sono nuovi colori, come gia' visto nell'articolo del Magazine; spero che anche la versione "candy red", che nell'articolo non appariva, venga importata...
Cambiano anche le grafiche della forcella, ora non piu' nero/bianco ma nero opaco/lucido.
Benedetta ignoranza....
Maxxis ha da mo' presentato i suoi modelli plus, si attende la commercializzazione europea che dovrebbe essere imminente...
http://www.bikerumor.com/2016/03/14/tpe16-maxxis-digs-high-roller-ii-minion-plus-sizes-27-5-x-3-8-minion-fat-bike-tires/
Fidati... tra le originali Specy e NN c'è differenza...
La mia levo comp m consegnata 30 aprile monta anche al posteriore disco da 200.
Come tutte.
Allora hanno solo corretto le specifiche.
A questo punto, qual'è l'escursione posteriore esatta, 135 o 140? Non che mi faccia differenza, comunque. Solo per curiosita'.
Qualcuno ha idea di cosa significa?
reggisella
[MENTION=1120]GIUIO10[/MENTION] , [MENTION=166611]checo79[/MENTION] , [MENTION=4731]leonat[/MENTION]
Il problema del reggisella era dovuto al cavo troppo corto quindi troppo teso il filo di acciaio (dalla parte della sella) deve avanzare fuori dalla guaina di non meno di 38 mm...