135mm, progressivo-regressivo (3.05~2.75~2.85 di ratio).
E, aggiungo per chi risponde a domanda guardando i comunicati stampa (non sei tu... ),
pedivelle lunghe 170mm, sulla taglia M.
Ok grazie!
135mm, progressivo-regressivo (3.05~2.75~2.85 di ratio).
E, aggiungo per chi risponde a domanda guardando i comunicati stampa (non sei tu... ),
pedivelle lunghe 170mm, sulla taglia M.
[MENTION=1120]GIUIO10[/MENTION] , [MENTION=166611]checo79[/MENTION] , [MENTION=4731]leonat[/MENTION]
Il problema del reggisella era dovuto al cavo troppo corto quindi troppo teso il filo di acciaio (dalla parte della sella) deve avanzare fuori dalla guaina di non meno di 38 mm. quindi va avvitato al fermacavo era meno di 35 mm sostituito pertanto il cavo
mi associo al tuo problema... pure io stessa situazione, bici ferma da 15 giorni presso il concessionario che mi dice di avere spedito il motore in assistenza perchè non sa cosa fare, intanto io se sono voluto andare in ferie ho dovuto noleggiare a mie spese una HAIBIKE....
Ho spedito una mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto alcuna risposta..
Bici comperata,e pagata immediatamente, 2 mesi prima...
Complimenti SPECIALIZED, grande sensibilità e tutela della clientela..
aggiornamento:
problema risolto, oggi sono rientrato in possesso della bici, sembra che il problema sia dovuto al fatto che io abbia lavato la bici e che non abbia prestato attenzione ad evitare di spruzzare l'acqua in prossimità del vano motore.
Mi hanno rimproverato, dicendomi che queste bici sono molto delicate e che quindi è meglio non lavarle mai..!
Eppure ci sono stato attento... non ho mai usato acqua con la pompa a pressione, ma sembra che queste bici e i vari cavi di collegamento siano molto sensibili all'umidità..
Un timore mi assale.... e se mentre vado becco un acquazzone? cosa che può succedere, e se la utilizzo con un fondo fangoso?.... sembra prorio che queste bici siano da asciutto!!
Ho dimenticato la password di mission control. Qualcuno puo aiutarmi?Ok grazie!
Ho dimenticato la password di mission control. Qualcuno puo aiutarmi?
Quello che posso dire è che la mail automatica con il codice per ripristinare la password non arriva mai.Ho dimenticato la password di mission control. Qualcuno puo aiutarmi?
Purtroppo non capisco il calabrese stretto, ma mi ha fatto ridere ugualmente!
... Il rivenditore dice che è un problema della bici e non un difetto relativo al modello in generale...
Io. Per adesso ho messo due viti a testa piatta con rondelle, al posto delle brugole originali. Tengono il coperchio in sede senza interferire con la corona grazie al profilo ridotto.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di rotture nei coperchi del motore? Mi spiego meglio: dopo qualche uscita, anche su sentieri belli scassati, ho notato delle crepe, localizzate ai fori di inserzione delle viti che tengono i coperchi di plastica del m
otore. Il rivenditore dice che è un problema della bici e non un difetto relativo al modello in generale. se qualcuno ha avuto lo stesso problema vorrei sapere se e come lo ha risolto.
grazie mille
Io. Per adesso ho messo due viti a testa piatta con rondelle, al posto delle brugole originali. Tengono il coperchio in sede senza interferire con la corona grazie al profilo ridotto.
Già arrivato coperchio nuovo dal negoziante ma non l'ho ancora montato. Nel mio caso come per te si è rotto per urto contro un sasso in una discesa tecnica, ma bisogna fare attenzione a non stringere troppo le viti perché anche così si possono strappare i punti di fissaggio delle viti sul coperchio.
io ho rotto l'inserto in plastica che spessora la vite che fissa il carterino al telaio.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di rotture nei coperchi del motore? Mi spiego meglio: dopo qualche uscita, anche su sentieri belli scassati, ho notato delle crepe, localizzate ai fori di inserzione delle viti che tengono i coperchi di plastica del m
otore. Il rivenditore dice che è un problema della bici e non un difetto relativo al modello in generale. se qualcuno ha avuto lo stesso problema vorrei sapere se e come lo ha risolto.
grazie mille