Aaaah beh, se lo dici tu, sarà proprio così!....certo che, argomentandola, la tua sentenza, avrebbe, quantomeno, un significato.
Si si, forse è meglio lasciar perdere, e discutere su come e dove applicare gli adesivi!
PS:
come amava dire il grande Reggiani....."se le sai dille, e, se non le sai, SALLE"!!!
Sarà anche come dici tu, perdona la mia ignoranza in materia, purtroppo non tutti possono essere esperti come alcuni di voi, ma non mi risulta che tu abbia avuto una risposta alla tua domanda, perchè risposta non c'è.
La mia sarà anche una sentenza e c'è poco da argomentare visto che è un dato di fatto, ne sono testimoni decine e decine di pagine, più argomentato di cosi si muore. Dimmi tu se fra tutte queste pagine hai trovato un argomento interessante che abbia sfamato la tua voglia di sapere???
Non credo altrimenti non avresti fatto quella domanda.
Poi se volete continuare con ipotesi fantasiose, liberissimi di farlo, ci mancherebbe, ma se si riuscisse a cambiare un attimo l'argomento, credo che questo treand sarebbe anche più interessante, UN ESEMPIO?? come cercare di alleggerire questa LEVO e vedrai che ne andrà a beneficiare anche questa benedetta autonomia.
Volendo, cambiando le gomme originali con delle
schwalbe nobby nic, un esempio, da 2.8 e latticizzandole, si potrebbe avere un risparmio di 1 kg circa.
Perchè qui si parla tanto di autonomia, ma questa bici non vanno mica da sole, può influenzare e non poco il peso del biker. Quindi mi domando, con un biker di 80 kg e un settaggio standard con la COMP, la EXPERT e la S-WORKS chiaramente stesso percorso, quanta % di autonomia rimane sulle rispettive bici???
Questo a mio modesto modo di vedere può essere interessante, capire realmente le differenze fra i vari allestimenti e non solo di adesivi.
p.s. O mamma quanti reggiani ci sono fra noi!!! Fortunatamente non sono solo.