Che settaggio stai usando ?Ei.....adesso che ho fatto pratica e tarata a puntino NA... FA..VO..LA
Domenica fatto 42 km 1126 dislivello ritornato con 36% di carica Con Garmin1000 no Strava
Che settaggio stai usando ?Ei.....adesso che ho fatto pratica e tarata a puntino NA... FA..VO..LA
Domenica fatto 42 km 1126 dislivello ritornato con 36% di carica Con Garmin1000 no Strava
Corvara
ci sei anche tu? probabilmente mi fermo un pò di giorni per qualche giro in quota.
Esatto Ale.....come sai io ho la Comp ..ho fatto centinaia di km con la S-Works di un amico prima e dopo che arrivasse la mia è ti assicuro che la differenza è minima ma proprio minima
Ei.....adesso che ho fatto pratica e tarata a puntino NA... FA..VO..LA
Ci vuole la pompa ad alta pressione per sospensioni. La compri con una ventina di euro.
Occhio però che la valvola rossa non dovrebbe servire per gonfiare ma per adeguare automaticamente il sag al peso del biker: gonfi sui 300 psi, ti siedi sul sellino e premi la valvola sino a che non esce più aria.
Molto bene Mauro, anche io sono abb soddisfatto, vedremo settimana prossima se scoppierà l'amore o l'odio..
Scusa la mia inesperienza quindi la rossa non va gonfiata?Ci vuole la pompa ad alta pressione per sospensioni. La compri con una ventina di euro.
Occhio però che la valvola rossa non dovrebbe servire per gonfiare ma per adeguare automaticamente il sag al peso del biker: gonfi sui 300 psi, ti siedi sul sellino e premi la valvola sino a che non esce più aria.
Che settaggio stai usando ?
Scusa la mia inesperienza quindi la rossa non va gonfiata?
Gonfio la nera a 300 psi e poi sgonfio la rossa, ho capito bene oppure non ho capito niente?
Ti ringrazio anticipatamente x la cortesia....la pompa c'è l'ho se riesco a sistemarla mi risparmio di perdere mezza giornata!
Grande!!!!!
ok grazie domani vado al negozio e me la faccio sistemare.
Mi tocca farmi 40 km per questa .....
E per fortuna che l'ho presa dal conce più vicino......
Be.... mi sembra dai tuoi post sia tanto amore
Sicuramente mi sto divertendo, ma purtroppo causa meteo avverso e impegni lavorativi l'ho usata pochino, fra poco parto x le prime ferie e capirò meglio, su percorsi conosciutissimi potrò testarla bene sia in discesa che come autonomia..
Come comportamento dinamico sono molto soddisfatto, x le mie capacità ha tutto al posto giusto, quello che devo ancora capire è se riuscirò a fare i miei giretti da 1700/1800 senza ris hiare l'infarto..
Il Civillina è un monte facile, provate il monte che è sopra lo Zovo che è il monte Scandolara e si può prendere da Novale La salita è impegnativa ma fattibile fino alla cima. E' un banco prova assai più significativo. Arrivati in cima si può scendere da un altro sentiero ma è molto enduristico ..
Puoi mettere il tracciato su MTB FORUM Roadbooks e tracce GPS
Grazie
Ovvio..
Peccato che sei lontanuccio dalla val di fassa altrimenti si poteva fare qualche giro sul catinaccio o sassolungo, io sto su 8 giorni..
Spero piu che altro nel meteo..
Il bloccaggio comunque non è mai totale, danni lasciandolo bloccato in discesa non se ne dovrebbero fare, è capitato anche a me senza conseguenze.Scusate se sono ot ma ho cercato nella sezione sospensioni e non ho trovato nulla.
Veniamo al punto: l'ammo della levo non si blocca più, non so il motivo, me ne sono accorto ieri e ho provato a mettere le mani, poi ho fatto peggio, poi i soliti esperti mi hanno aiutato e perlomeno ho ripristinato il sag, però di bloccarsi non ne vuole sapere.
Ora chiedo a chi ha più esperienza, posso andare lo stesso?
Perché visto l'avvicinarsi della bella stagione mi rompo lasciare ferma la bici x portare l'ammo in assistenza.
Può essere che domenica me lo sono dimenticato bloccato e ho fatto una discesa piena di gradini (artificiali) ed è saltato qualcosa?
Hanno qualche parte più debole che in questi casi si rompe e salva l'ammo o devo portarlo in assistenza?
Grazie!