Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Una volta ho cercato di farmi una cultura sulle pastiglie.. Poi ho preso quelle in offerta ��
Voi quale consigliate?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Le ICESTOP le ho utilizzate sia su formula T1 che su Sram guide rsc, sempre le semimetalliche, le ho trovate molto buone, con un ottimo rapporto qualità prezzo!
Sui Guide ho anche montato un paio di Nukeproof, buona frenata ma sono durate poco; con mescola organica ho preso un paio di Clark, costano poco, frenano poco, durano poco...

Queste prove su una Capra, con dischi 203 ant e 180 post, non so se su una ebike si avranno gli stessi riscontri, forse meglio pastiglie sinterizzate, più resistenti al surriscaldamento
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
come mai rinunci?

certo che se quelli interessati qui dentro si lasciano scappare l'occasione.....

Perché io ho già una comp che mi basta e avanza. Avevo opzionata la swork da un altro rivenditore pur di farla arrivare in tempi "onesti" ma è arrivata adesso dopo 4 mesi...

Sono a nche disposto a scambiare alcuni pezzi con la mia comp se la.cifra è impegnativa...

Perché non ne approfittano?? Booooooh
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
anch'io.....
se a qualcuno può interessare come sono eccole, domenica le provo.
eum1cm.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Perché io ho già una comp che mi basta e avanza. Avevo opzionata la swork da un altro rivenditore pur di farla arrivare in tempi "onesti" ma è arrivata adesso dopo 4 mesi...

Sono a nche disposto a scambiare alcuni pezzi con la mia comp se la.cifra è impegnativa...

Perché non ne approfittano?? Booooooh

Non ne approfittano xche chi ha il budget e la voglia di sworks l'ha gia prenotata con largo anticipo e gia consegnata..

Se fosse stata una comp o una expert ci sarebbe gia la fila..

Come giustamente dici Fabio, la comp basta e avanza, ha tutto al posto giusto, spendere il doppio x una sworks bisogna proprio essere convintissimi..

Se la sworks avesse telaio in carbonio e batt da 600wh l'avrei presa pure io..
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Non ne approfittano xche chi ha il budget e la voglia di sworks l'ha gia prenotata con largo anticipo e gia consegnata..

Se fosse stata una comp o una expert ci sarebbe gia la fila..

Come giustamente dici Fabio, la comp basta e avanza, ha tutto al posto giusto, spendere il doppio x una sworks bisogna proprio essere convintissimi..

Se la sworks avesse telaio in carbonio e batt da 600wh l'avrei presa pure io..
Esatto Ale.....come sai io ho la Comp ..ho fatto centinaia di km con la S-Works di un amico prima e dopo che arrivasse la mia è ti assicuro che la differenza è minima ma proprio minima
Ei.....adesso che ho fatto pratica e tarata a puntino NA... FA..VO..LA
Domenica fatto 42 km 1126 dislivello ritornato con 36% di carica Con Garmin1000 no Strava
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Esatto Ale.....come sai io ho la Comp ..ho fatto centinaia di km con la S-Works di un amico prima e dopo che arrivasse la mia è ti assicuro che la differenza è minima ma proprio minima
Ei.....adesso che ho fatto pratica e tarata a puntino NA... FA..VO..LA
Domenica fatto 42 km 1126 dislivello ritornato con 36% di carica Con Garmin1000 no Strava

Mauro, dobbiamo riprovare allora.........:-)
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao Nico....avevamo in programma il Civilina ma non ti ho più sentito
Domenica sono al memoria a Pian delle Fugazze
Ultima cosa riesci procurarmi un portabici per PLUS....

Dovremo riserntirci: fine settimana sono al Sellarondabike Day.

Intendi il cavalletto o altro....?

[MENTION=192059]Lanfur[/MENTION]....... pizzichi eh!
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Ciao Nico....avevamo in programma il Civilina ma non ti ho più sentito
Domenica sono al memoria a Pian delle Fugazze
Ultima cosa riesci procurarmi un portabici per PLUS....

Il Civillina è un monte facile, provate il monte che è sopra lo Zovo che è il monte Scandolara e si può prendere da Novale La salita è impegnativa ma fattibile fino alla cima. E' un banco prova assai più significativo. Arrivati in cima si può scendere da un altro sentiero ma è molto enduristico ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo