Specialized turbo levo Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
Certo che l'ho fatto io. Ho sempre smanettato con le forcelle :D
Anch'io inizialmente ero della stessa opinione di Tutankamon, riguardo il grande equilibrio della levo così com'è. Poi ho voluto migliorare qualcosa nelle stuazioni un po' più ostiche e ripide in discesa, direi obiettivo centrato, controllo e sicurezza migliorati. Ho preso la 02
Grazie molto cortese, rispondi e non sentenzi.....
cosa ne pensi di questa guida?
https://www.youtube.com/watch?v=7WcCIFguChA
Purtroppo in questo negozio il pezzo in questione non è disponibile https://www.bike24.com/p2131044.html
tu dove lo hai preso?
Grazie
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ho ordinato il perno originale rockshox senza quella ridicola leva, almeno si hanno dati precisi sulle coppia di serraggio..

rockshox_maxle_stealth_15x110mm_158mm_boost_ta_2016.jpg


Spero mi arrivi entro fine prossima settimana xche poi vado in ferie..
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
No: è da 460W mentre i modelli superiori hanno celle più performanti e la batteria arriva a 504W.
Sono comunque intercambiabili
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi se a qualcuno interessa una levo S-work nuova in pronta consegna ho un opzione d'acquisto con un prezzo interessante. Posso anche valutare di ridurne il costo creando una versione "custom". Trattative in pvt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo