quello che mi lascia perplesso, anzi sconcertato, è che in tutte le recensioni, anche le più autorevoli, non si è mai parlato di tutti questi difetti che stanno emergendo da prove di persone che hanno una certa esperienza.
mi domando come sia possibile che gente esperta come gli autori e i relatori di riviste/blog non facciamo accenno ai ritardi di attacco/stacco del motore (mica roba da poco!!) alle reazioni non precise che riporta Ale81 (in salita sembra un motorino poi in piano sembra che si debba faticare di più) , alla difficile gestione del motore delle % di utilizzo per avere una giuda in linea con le aspettative.
E' triste dirlo ma l'unica cosa che mi porta a pensare che è che riviste e blog sano o prezzolati o nutrano una certa "sudditanza psicologica" verso un marchio noto come specialized.
molto deluso di tutto ciò, il tempo per leggere il forum è quello che è ma vedo che solo qua si riesce ad avere un parere oggettivo e vi ringrazio tutti quanti per l'apporto prezioso che fornite
Ciao .... Conosci bene chi sul forum scrive ? Sai le sue capacità per poter giudicare un prodotto ? Sai quanti chiacchierano e riempiono pagine di post inutili invece di pedalare ....
Rimango dell'idea che l'idea me la farò quando il mezzo arriva tra le ns mani e a testarlo sarò io con dati precisi, numerici, non interpretabili a discrezione, fortuna vuole che nel gruppo ci siano utenti con tt le altre motorizzazioni.