Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Ma bastaaaaaaaaaaa avete rotto le scatole con formule matematiche, tabelle incrociate super-----le con scappellamento a sinistra o destra con il bosch... Qui si parla della bici levo, nelle sue sfaccettature, non di bosch, non di Yamaha, no shimano. Tanto più che poi possedendola in pochi che paragoni volete fare? Aprite un 3d apposito chiamato "a noi piace il bosch" e toglietevi dalle scatole che non vi si sopporta più!!

Inviato da mio Huawei Mate 8

Fino alla prova del contrario qui ha facoltà di esprimere chiunque il proprio libero pensiero nei termini e modi previsti dal regolamento, forse sono i "tuoi modi" poco sopportabili.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Siete ben lontani da esprimere un pensiero.... Remate/remano contro la levo da quando è stato aperto questo 3d!! E viene veramente il sospetto come hanno scritto sopra con quale fine..... E ribadisco che avete rotto.....

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
masantìno;7866804 ha scritto:
ancora più giusto!! :-?


ma si dai ridiamo un poco

quando arriva la bici tra -procore
-pedali
-supporto per iphone da manubrio
-supporto per faro
-ecc ecc non avrò più tempo di leggervi !!

hai dimenticato il cestino per la spesa:smile:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
masantìno;7866875 ha scritto:
cavoli
interessantissimo !!
peccato che con il traduttore io non ho capito una cippa :-((

qualcuno è così umano e sensibile di descrivere passo passo cosa fare ??
ve ne sarei infinitamente grato !
Ci son le figure, cmq scarichi l'app e quando sei connesso via BT alla levo cambi quel valore che indica la circonferenza mettendone uno di una ruotino da carriola, così la falsi la velocità rilevata

Inviato da Verizon Droid turbo
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
Ci son le figure, cmq scarichi l'app e quando sei connesso via BT alla levo cambi quel valore che indica la circonferenza mettendone uno di una ruotino da carriola, così la falsi la velocità rilevata

Inviato da Verizon Droid turbo

si
più o meno ho capito
ho trovato e scaricato l app
ora manca solo la levo vicina per connettersi :specc:
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
in strada assolutamente privata modificando la circonferenza sull'applicazione e mettendo 2000 in trail o turbo si sfiorano i 30 km orari che già bastano o avanzano, la testiamo da un mese ma ci deve essere un bug non si riesce a riportarla alla configurazione di serie cioè 2250. ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo